|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mad For Each Other
Mad For Each Other Drama: Mad For Each Other (English title) / The Crazy Guy in This District (literal title) Revised romanization: Yi Guyeokui Michin X Hangul: 이 구역의 미친 X Director: Lee Tae-Gon Network: KakaoTV Episodes: 13 Release Date: May 24, 2021 -- Runtime: Mon.-Wed. 19:00 Language: Korean Country: South Korea CAST Jung Woo as No Whi-Oh Oh Yeon-Seo as Lee Min-Kyung Baek Ji-Won as Kim In-Ja Lee Hye-Eun as Choi Sun-Young Lee Yeon-Doo as Lee Joo-Ri An Woo-Yeon as Lee Sang-Yeob Lee Yoon-Hee as security guard Jung Si-Yul as Seo-Jun Su-Hyun as Lee Su-Hyun Jung Seung-Gil as Team Leader Kim Jung Young-Ki as detective Kim Yong-Hee as Woo Do-Hoon Kim Wang-Do as detective Park Bin as detective Kwak Min-Ho as detective Lim Yong-Soon as police officer Jung Yun-Cheol as detective Lee Hye-Ra as Han Jin-Young Kang Ae-Shim as No Whi-Oh’s mother Nam Moon-Chul as No Whi-Oh’s father Ji E-Suu as ex-fiance Gil Hae-Yeon as Lee Min-Kyung’s mother Kim Nam-Hee as Lee Seon-Ho Jung Yun-Ha as Lee Seon-Ho’s wife Lee Ga-Won as Ji-Eun TRAMA Due persone con le loro storie dolorose, attraversano un complicato processo di sofferenza e guarigione mentre si innamorano l'una dell'altra. No Hwi Oh è un detective della divisione crimini violenti della stazione di polizia di Gangnam. Pensa di stare bene fino a quando la sua vita non prende improvvisamente una svolta e diventa una persona "pazza" che non riesce a trattenere la sua rabbia per nulla. Lee Min Kyung è una donna alle prese con le sue delusioni e compulsioni. Aveva vissuto una vita normale, come una bella donna con un lavoro rispettabile, fino a "quell' incidente" che ha causato il crollo di tutto nella sua vita. Di conseguenza, non è stata in grado di fidarsi di nessuno ed è stata catturata in una prigione creata da lei stessa. Le sue delusioni hanno anche lo sfortunato effetto collaterale di far arrabbiare tutti gli altri intorno a lei. TRAILER SUB ITA
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Mad For Each Other
questo va ad allungare la mia lista dei drama da vedere anche se non so quando accadrà
|
||||
|
||||
io spero di vederlo presto, mi sembra divertente!!
|
|
||||
|
||||
Finito, è brevissimo perché le puntate sono da poco più di 30 minuti e la storia scorre in fretta!
I due protagonisti soffrono di ansia e rabbia a causa di avvenimenti del loro recente passato e dai cui cercano di fuggire. Lei in particolare è molto ossessionata e non si fida di nessuno, finché non litiga col vicino di casa con cui ha avuto dei malintesi, e a furia di incontrarlo si ritrovano sempre più vicini. La storia è molto semplice e si svolge tutta in un piccolo quartiere, con tanto di vicine appiccicose e chiaccherone! Ve lo consiglio perché anche se la trama non è chissà che, i protagonisti sono molto bravi e nella sua semplicità ti fa trascorrere un pomeriggio rilassante. |
Segnalibri |
I tag |
hye eun lee, ji won baek, woo jung, yeon seo oh |
|
|