|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Chocolate
Chocolate Titolo originale: 초콜릿 Titolo inglese: Chocolate Genere: drama, romantico In onda: dal 29 Novembre 2019 - 18 Gennaio 2020 Episodi: 16 Regia: Lee Hyeong-Min Sceneggiatura: Lee Kyoung-Hee CAST: Ha Ji Won : Moon Cha Young Yoon Kye Sang : Lee Kang Jang Seung Jo : Lee Joon Yoo Teo : Kwon Min Sung Min Jin Woong : Moon Tae Hyun TRAMA Quando Moon Cha Young (Ha Ji Won) era una bambina, incontrò Lee Kang in un piccolo ristorante nella città di mare. Lee Kang cucina e le da' da mangiare. Questo è il ricordo più felice per Moon Cha Young e che, alla fine, l'ha portata a diventare una cuoca. Lee Kang (Yoon Kye Sang) è cresciuto in una piccola città sul mare, sognando di diventare un cuoco. Ora è un neurochirurgo. Sembra un uomo freddo, ma, in realtà, non lo è affatto. Il neurochirurgo Lee Kang e la Chef Moon Cha Young si incontrano di nuovo in un reparto ospedaliero. TRAILER SUB ITA
|
||||
|
||||
Riferimento: Chocolate
Finito!!
Allora su questo drama va fatta la premessa che è uno di quei genere drammatici che fanno piangere. Inizio con il dire che non mi aspettavo tutto il dramma che c'è stato lungo i vari episodi, pensavo che fossero le solite sfighe iniziali e poi tanto amore finale. Quindi se non volete piangere (e/o deprimervi) non posso consigliarvelo. C'è da dire che gli attori sono fantastici, che alcuni personaggi che all'inizio avreste scommesso odiare vi faranno simpatizzare per loro. I dialoghi e le ambientazioni sono stupendi e le musiche anche. Non entrerò nella trama perché davvero dopo ci si rovina il gusto a guardarlo, però si è un drama dal gusto dolceamaro che bisogna guardare nel periodo giusto.
|
||||
|
||||
L'ho intravisto su Netflix (qui in Francia il catagolo drama è enorme ) e l'ho messo in lista solo per Ha Ji Won ma si vedeva dal trailer che è un drama drammatico
|
||||
|
||||
Beta te!! Sul catalogo italiano sono ancora pochi, e soprattutto sono solo titoli di punta con attori super famosi
|
||||
|
||||
attenderò il periodo giusto per vederlo!
|
Segnalibri |
I tag |
ji won ha, kye sang yoon |
|
|