|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Fabulous Boys
Fabulous★Boys - You're Beautiful TW Version - Titolo: YOU'RE BEAUTIFUL / FABULOUS BOYS Titolo twn: 原來是美男 Genere: Romance, Comedy Episodi: 13 Broadcast time: giugno 2013 Paese: Taiwan Air time: Sundays Produttore: Jerry Yan Drama correlati: You're Beautiful (SBS, 2009), Ikemen desu ne (TBS, 2011) Cast Su Li Wen è Go Min Nam Jiro Wang è Hwan Tae Kyung Jacob è Shinwoo Evan Yo è Jeremy Lily Tien è la madre di Hwan Tae Kyung Bao Wei Ming è il manager Chen Weimin è il produttore Park Shin Hye: cameo SUB ITA/ENG:
TRAILER:
Ultima modifica di miakaxyz : 16-08-2013 alle ore 10:23. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Fabulous Boys
Fortunatamente Park Shin Hye ha fatto solo un cameo, altrimenti avrei dovuto guardarlo senza audio
|
||||
|
||||
oh my God il trailer....mi ha fatto passare la voglia di guardarlo!!!
|
|
||||
|
||||
è iniziata la trasmissione.
in streaming si trovano già le prime traduzioni. |
|
||||
|
||||
Sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
finito di vedere!
Devo dire che non mi ha affatto delusa. E' piuttosto fedele al YAB coreano e le canzoni cantate da Jiro Wang sono perfette. Ha una bella voce e ci sono delle ottime OST. Il maial coniglio è in versione originale, ma hanno cambiato il fermaglio con uno orribile!! Però la scena del maiale che lo rincorre la hanno cambiata con quella di un orso .... e poi il maiale ce l'hanno appiccicato con un semplice porcellino dopo. I protagonisti: Su Li Wen è Go Min Nam Non è carinissima neanche vestita da ragazza secondo me....forse ha il viso troppo tondo E poi era piuttosto bassa rispetto a lui.... Comunque si è impegnata a fare la tontolona-psticciona. Jiro Wang è Hwan Tae Kyung Non ci sarà mai la perfezione di Sukkie, ma abbiamo comunque un ottimo interprete, che canta pure benissimo e sa gestire bene la recitazione. Jacob è Shinwoo Un bel personaggio, anche se qui mi sembra quasi che sia passato più inosservato... Evan Yo è Jeremy Carino e molto simpatico....è un personaggio che piace sempre. Ho letto che questo è stato il primo drama per lui, e che è un musicista che sta studiando violino. La fata-diabolica era piuttosto odiosa, ma forse non più di quella giapponese che odiavo proprio a pelle.... hehehe Voto finale, direi 8 dunque! il video contiene spoiler sulle scene della coppia: Ultima modifica di miakaxyz : 03-09-2013 alle ore 11:39. |
|
||||
|
||||
uhm ho visto quello coreano e giapponese, però non ho la forza di vedere quello taiwanese forse più in là
|
|||
|
|||
chi lo ha gia visto
|
|
||||
|
||||
io si e mi è piaciuto. c'è il mio commento qualche post più sopra.
|
|
||||
|
||||
I tag |
evan yo, jacob, jiro wang, su li wen, you're beautiful |
|
|