|
||||
|
||||
My tutor friend
In queste sere d'inverno(quasi finito)non ho niente da fare(invece dovrei studiare u.u)e così vedo film in streaming visto che non posso nemmeno scaricare le cose!
Quello di ieri sera era: My tutor friend. Una tipica commedia coreana,perfetta per chi vuole passare due ore rilassandosi o comunque in leggerezza. My Tutor Friend Internal-Tp Traduzione di Disraeli Choi Su-wan, di famiglia umile, è costretta a dare lezioni private agli studenti del liceo per potersi pagare l'istruzione universitaria, ma le capitano di continuo ragazzini che cercano di guardarle sotto la gonna. Un bel giorno è mandata dalla madre a casa di Kim Ji-hoon, un ventunenne di estrazione ricca che, dopo aver studiato all'estero, è ancora al liceo e ha urgente bisogno di tutoraggio. Lui è un idolo per le ragazze della sua scuola (e una vera palla al piede per i bulletti della scuola), e ovviamente non ha nessuna intenzione di stare a sentire le lezioni della nuova maestra, che viene sfottuta in continuazione, sempre impacciata e forse impaurita dal fatto che sono coetanei. INFO Titolo Originale Donggabnaegi gwawoehagi Regia Kim Kyeong-hyeong Sceneggiatura Choi Su-wan Interpreti Kim Ha-Neul (Su-wan), Kwon Sang-woo (Ji-hoon), Baek Il-seob (Padre di Ji-hoon), Kim Ji-woo (Ho-kyeong), Kong Yu (Jong-soo) Genere Commedia, Romantico Corea del Sud, 2003, 110' Trama e sub qui:
Le raw non le ho trovate su d-addict!
|
||||
|
||||
Riferimento: My tutor friend
mmm.... interessante!!!
ecco qui il link per le raw:
|
||||
|
||||
Riferimento: My tutor friend
sembra molto divertente! hiihhi lo guarderò!
|
Segnalibri |
|
|