|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Drama: come, dove e quando
L'idea l'ha data Chiaretta.
Quella di aprire un topic per suggerire agli altri dove reperire drama e live-action. Personalmente la mia fonte è eMule,ma ho notato che diversi gruppi di fansubber italiani hanno iniziato a guardare ai drama...MTFansub,ad esempio,e PTP. Voi cosa consigliate? |
|
||||
|
||||
Drama: come, dove e quando
Ecco qui l'angolo in cui aggiornaci sui vari metodi per poter guardare le produzioni asiatiche!
Le risorse principali per vedere dei drama o dei live action, per quanto ne so, sono: -youtube (www.youtube.com) -crunchyroll (www.crunchyroll.com) - serve l'iscrizione -Dailymotion (http://dailymotion.alice.it/it) Per scaricarli, invece: -Veoh (www.veoh.com) - velocissimo e fornitissimo -Emule -Torrent [-youtube se sapete come scaricare, io non lo so ] Per trovare i torrent, il Paradiso è D-Addicts che trovate a questo link http://dailymotion.alice.it/it Serve aiuto? Chiete pure, per quanto ne sarò capace, vi aiuterò! Quando? Purtroppo non si può essere sempre autonomi per scaricare i drama. Con Veoh i tempi sono molti veloci e si trova facilmente di tutto, però con il mulo e con il torrent bisogna sperare di avere abbastanza fonti da cui prendere i file. Ultima modifica di Chiaretta : 27-01-2008 alle ore 15:26. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dove?
^^ ho unito i due topic
Ultima modifica di Chiaretta : 27-01-2008 alle ore 15:21. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Drama: come, dove e quando
Uh,D-Addicts non lo conoscevo,grazie!!
Ma sono sottotitolati in italiano o in inglese? Per quanto riguarda Veoh ho un piccolo probleman capisco come funziona!! Ho provato con Search,ma non trovo nulla... |
|
||||
|
||||
Su d-addicts c'è veramente di tutto e puoi diversificare tu la ricerca: ci sono subbati in italiano, in inglese, in spagnolo... davvero qualsiasi cosa!
Mmm... vediamo come risolvere il problema di Veoh. Hai istallato VeohTV? Se ti apre il programma ed è tutto a posto, potrebbe essere che la ricerca che hai fatto è troppo specifica e quindi non trova risultati, oppure effettivamente non c'è quello che cerchi, o magari non è l'orario adatto per cercare quella cosa. Sì, i risultati a volte cambiano in base all'orario Inoltre, ci sono 3 "categorie" di ricerca su VeohTV: Google, yahoo e Veoh. Io consiglio sempre di guardare direttamente nella categoria veoh perchè a volte i risultati di google hanno formati strani e non si riescono a vedere. Altrimenti, vai direttamente sul sito, cerca lì quello che vuoi e poi fai partire il download dal sito, che ti aprirà il programma e metterà il video in coda da solo. |
|
||||
|
||||
Al momento non ci sto credendo anche io,ma va!!
Grazie Chiaretta! Sono andata sul sito,ho preso un video e ho visto che da qualche parte c'era scritto "Download now",ed è partito!! Grazie mille... |
|
||||
|
||||
Non c'è di che
|
|
||||
|
||||
Mitica spiegazione Chiaretta la evidenzieremo nel sito
|
||||
|
||||
scrivo qui per chiedere info:
è vero che nel 2008 doveva uscire un drama giapponese di 20 episodi su city hunter con protagonista (Ryo Saeba) il coreano jeong woo-seong (foto)? avete notizie? |
|
||||
|
||||
mia in giro per la rete ho trovato questa news *.*
|