|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cute Programmer
Cute Programmer Titolo Originale: 程序员那么可爱Sceneggiatore: Peng Yi Ying, Han Yu Ting Regista: Qiang Wu Generi: Affari, Commedia, Romantico, Drama Paese: Cina Episodi: 30 Andato in Onda: set 10, 2021 - ott 1, 2021 Andato in Onda On: Venerdì, Sabato, Domenica Rete Originale: Tencent Video Durata: 45 min. ~~ Tratto dal manhua "No Programmer Can Be So Cute!" (程序媛哪有这么可爱) di Tianyi Icartoon (天翼爱动漫) e Vitality Studio (元气工场). Cast Xing Zhao Lin as Jiang Yicheng Zhu Xu Dan as Lu Li Yi Da Qian as Chen Yiming Tian Yi Tong as Jiang Zitong Guan Xin as Gu Xiaoqi Jun Sheng as Gu Mo Sheng Lang Xi as Li Man Pang Han Chen as Lu Jingwen Wang Ce as Jiang Chengyang Trama Innamorata del geniale programmatore Jiang Yi Cheng, Lu Li si iscrive alla stessa facoltà in cui anche lui studia e sceglie il suo stesso indirizzo di analisi matematica. Avendo come modello Jiang Yi Cheng, Lu Li ottiene buoni risultati scolastici. Dopo la laurea, scopre però che l'azienda di Jiang Yi Cheng non assume programmatrici donne, così decide di travestirsi da uomo ed entrare nella compagnia. Ben presto troverà difficoltà sia al lavoro, che nel nascondere la sua identità. Alla fine, grazie alla sua perseveranza, afferra l'opportunità di stilare un accordo con Jiang Yi Cheng. I due diventano una "coppia a contratto" e decidono di stare assieme per un anno. Lentamente Jiang Yi Cheng scopre di essersi innamorato di Lu Li. Trailer Sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Cute Programmer
Avevo iniziato a vedere questo drama tempo fa ma l'ho droppato perché non mi ha preso
|
||||
|
||||
Riferimento: Cute Programmer
stavo cercando qualche novità cinese, ma alcuni hanno tante puntate ma poca trama....dopo il tuo commento penso che questo lo metterò da parte.
|
Segnalibri |
I tag |
da qian yi, xu dan zhu, zhao lin xing |
|
|