|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Riferimento: Trot Lovers
Io sono a metà serie, lo sto vedendo a tempo perso, anche perché non c'è molto di esaltante che ti tira a vederlo, visto che certe cose sono molto scontate e prevedibile!
Il giovane presidente mi piace un sacco anche a me!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Trot Lovers
io l'ho finito... finale piuttosto scontato e anche insipido.
La coppia protagonista non mi è piaciuta molto... di solito in questo tipo di drama non vedi l'ora che succeda qualcosa tra i protagonisti, invece qui l'ho trovato tutto molto piatto... e anche le parti tra la coppia non sono carine abbastanza da farmeli piacere insieme. Anche io tifavo per il presidente, e poi lui e il padre sono quelli che mi sono piaciuti più nel drama! Odiosa invece la cantante antagonista che fa le moine con la mamma e si fa odiare puntata dopo puntata. L'amico manager invece diventa sempre più divertente quando incontra la ragazza dell'agenzia e iniziano a frequentarsi! Molte canzoni sono carine; la protagonista poi ha una voce bellissima e canta perfettamente. Una delle canzoni la conoscevo già a memoria, perché la cantavano sempre nel drama Can You Hear My Heart? ... deve essere famosa in Corea. Guardatelo come passatempo, secondo me, se volete una storia leggera e con tanta musica. |
Segnalibri |
I tag |
eun ji jung, ho joon son, hyun woo ji, sung rok shin |
|
|