|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hooray For Love
Hooray For Love Titolo: 애정만만세 / Aejungmanmanse Conosciuto anche come: Long Live Love Genere: Romantico Episodi: 50 Trasmesso da: MBC Periodo trasmissione: 2011-Jul-16 al 2012-01-1 Messa in onda: Sabato & Domenica alle 21:45 CAST: Lee Bo Young as Kang Jae Mi Jin Yi Han as Han Jung Soo Lee Tae Sung as Byun Dong Woo Byun Jung Soo Bae Jong Ok as Oh Jung Hee Chun Ho Jin Yoon Hyun Sook as Oh Jung Shim Kim Soo Mi Park In Hwan Seo In Young (cameo) TRAMA: La storia riguarda una donna, Jae Mi, che s'innamora dell'avvocato che la sta aiutando a divorziare dal marito... RAW e SUBITA:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Hooray For Love
il claudio amendola coreano è ovunque però è bravissimo sembra un drama molto scanzonato
|
||||
|
||||
sei fissato a chiamarlo così! ihhihihi
comunque secondo me è carino. Il protagonista l'avete visto anche in Playful Kiss ed è bravissimo! 50 episodi...tantissimi!!! vediamo se concludono i sub intanto. comunque, a quanto ho letto, in Corea sta piacendo ed ha dei buoni ratings (una media del 12% se non sbaglio.) |
|
||||
|
||||
sembra carino e divertente... solo che gli episodi sono un po' troppi
|
||||
|
||||
il gruppo ha rilasciato il secondo episodio ^^