|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Superior
Titolo: SUPERIOR
Editore: JPOP Prezzo: € 4,80 Marzo 2011 9 volumi, serie in corso In un mondo dove esseri umani e demoni sono in perenne lotta tra loro, Sheila, la regina dei demoni, vive un impossibile amore con Exa, l'eroe degli umani. Tuttavia, il destino di Exa è dettato dalla crudele missioni di uccidere la sua amante...riuscirà l'eroe a ribellarsi al fato avverso e a vivere la sua storia d'amore proibita? Un titolo elegante e raffinato che ha catturato il pubblico di mezzo mondo; un nuovo manga gotico a tinte forti di Square Enix! che bei disegni, e anche la trama mi piace parecchio!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Superior
io avevo letto tempo fa qualcosina ^^
penso proprio che lo prendero i disegni sono stupendi! e la trama mi prende parecchio
|
||||
|
||||
certo che però i disegni sono molto belli
|
||||
|
||||
e anche la storia! secondo me dopo un po prende parecchio, sopratutto la protagonista... secondo me un bel personaggio
|
||||
|
||||
Superior n.1
In questo mondo c'è una creatura più crudele di tutte le altre. Sheila, la regina dei demoni che ha sterminato a sangue freddo più della metà del genere umano e sottomesso tutti i mostri, dal primo all'ultimo. Contro di lei, gli uomini si sono affidati a un eroe, Exa, un guerriero convinto che la coesistenza tra uomini e demoni sia possibile... LEGGETE QUI LA PREVIEW DI SUPERIOR! |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
anche io ho letto qualche scan dei primi capitoli e mi era sembrato un titolo interessante, quindi penso proprio che lo comprerò... almeno stavolta non dovrò sborsare 5,90euro a volume, ma 4,80 o almeno così pare
|
|
||||
|
||||
si anche io sono intenzionato a comprarlo, i disegni sembrano vermente belli
I tag |
ichtys, jpop, superior |
|
|