|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Joseon Shooter
THE JOSEON SHOOTER Titolo: The Joseon Shooter / Joseon Gunman Genere: Historical, melodrama, romance, suspense Episodi: 20 Rete: KBS2 In onda dal: 18 giugno 2014 Cast Lee Joon Ki: Park Yoon Kang Nam Sang Mi: Jung Soo In Han Joo Wan: Kim Ho Kyung Jun Hye Bin: Choi Hye Won Trama Il XIX secolo è per Joseon l'inizio di una nuova era, un tempo di grande modernizzazione e crescita. Park Yoon Jang è il figlio illegittimo del migliore spadaccino di Joseon. Dopo che suo padre e sua sorella vengono uccisi, abbandona la spada e inizia ad usare la pistola, iniziando così la sua vendetta... SUB ITA
Per questo drama si riunisce la coppia formata da Lee Joon Ki e Nam Sang Mi. I due attori avevano già lavorato insieme nel drama Time Between Dog and Wolf.
Ultima modifica di miakaxyz : 10-06-2014 alle ore 19:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Joseon Shooter
non mi attira molto...aspetto dei trailer
|
|
||||
|
||||
Altra locandina e primo teaser trailer
|
|
||||
|
||||
a me piace questo genere di film, ma il trailer mi fa pensare a una boiata pazzesca
|
||||
|
||||
“Joseon Gunman”- Secondo Teaser
|
Segnalibri |
I tag |
hye bin jun, joo wan han, joon ki lee, sang mi nam |
|
|