|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale casa editrice preferite? | |||
Panini Comics - Planet Manga | 1 | 33.33% | |
Jpop | 1 | 33.33% | |
Flashbook Edizioni | 0 | 0% | |
Star Comics | 1 | 33.33% | |
Dynit | 0 | 0% | |
Goen | 0 | 0% | |
Hikari - 001 edizioni | 0 | 0% | |
Mx Magic Press | 0 | 0% | |
Partecipanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Quale casa editrice preferite?
Quale casa editrice preferite?
Panini Comics - Planet Manga Jpop Flashbook Edizioni Star Comics Dynit Goen Hikari - 001 edizioni Mx Magic Press Sono cambiate un sacco di cose negli anni, quindi ripropongo questo sondaggio e oltre alle case editrici storiche, aggiungo le nuove che si occupano di manga e ne pubblicano più spesso. Oltre al vostro voto, potete lascire pure i vostri commenti su cosa vi piace o no, e come vi trovate. Ultima modifica di miakaxyz : 20-06-2021 alle ore 17:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Quale casa editrice preferite?
I manga che ho comprato sono principalmente Planet Manga, Star Comics e JPOP, poi ho anche qualche volume di altre case editrici tipo Flashbook e Dynit.
A livello di titoli direi che la Planet vince ma, a livello qualitativo, Star Comics e Jpop mi piacciono di più
|
||||
|
||||
Riferimento: Quale casa editrice preferite?
io voto Jpop, che cura sempre i suoi volumi e le sovracopertine con effetti anche particolari.
Planet Manga nonostante abbia alzato i prezzi su certi manga, non ha migliorato la qualità, a parte per qualche versione Kanzeban. Star Comics ha sempre avuto buoni prezzi e buona qualità anche se standard. Ho vecchi volumi che sembrano nuovissimi, e le versioni deluxe uscite da poco di Gigi la trottola e Lamù sono molto belle. Delle altre case editrici ho preso molto poco ultimamente quindi non saprei fare un giusto paragone col passato. |
Segnalibri |
|
|