|
I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Tenko
Io questo topic lo deovevo assolutamente aprire per una questione di principio
Sparliamo di Tenko nel modo più assoluto!!! ??? Questo pppporaccio non è riuscito a divenire un dio... mi fa quasi pena!! Ma passiamo alla dettagliatissima scheda del personaggio: NOME: Tenko ETA': Impossibile, contate tutti i suoi capelli e lo scoprirete (sempre se siete dotati di una pazienza disumana) PROVENIENZA: Mondo, libro, mondo, libro.... boh! NUCLEO FAMILIARE: Io come sua nipote - Cynthia (di Silent Hill 4)come sorella minore - Naraku (Inuyasha come fratello minore CARATTERISTICHE: E' capace di mettere tutti i suoi capelli al'interno di un misero cappellino stile borsa di Mary Poppins (vedesi n° 36) |
|
||||
|
||||
Re: Tenko
stai ancora facendo la colletta per mandarlo dal parrucchiere?
|
|
|||
|
|||
E si!mica è facile!! ;D
|
|
||||
|
||||
ce ne vogliono di euriii ha il pelo lungo lui..
si capisce che gli piace Tenko
|
|||
|
|||
Come hai fatto a capirlo?? 8)
|
|
||||
|
||||