|
Games Tutti i giochi per console e pc. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Kingdom Hearts
Non mi pare ci sia il topic che ne parla
Se c'è chiedo scusa in anticipo Qualcuno ci ha giocato? Io lo trovo bellissimo *_* |
|
||||
|
||||
io spero lo portino su wii si è un bellissimo gioco, ne ho sentito parlare molto bene ^^ tu ne sei fanatica?
|
||||
|
||||
Io si ^^ Sono un fan. Ho finito sia il primo, sia Chain of memories (quello per gba) sia il secondo capitolo
Il primo l'ho finito 6 volte, quello per gba 2-3 volte e il secondo due volte Lo amo *_* Ora sono in programma tre nuovi KH: uno per psp, uno per DS e uno per cellulari. Quello per DS sarà mio
|
||||
|
||||
hai la DS tommolo?
io ci gioco spesso la sera prima di andare a letto. ultimamente mi sono fissata con Mario Kart che no navevo mai finito del tutto, e ormai ci sono vicina! hhihi |
|
||||
|
||||
Si ce l'ho, anche se è da un pò che lo trascuro, povero piccolo
|
|||
|
|||
ci *_*
Finito l'uno,il due, chain of memories per gba lo sto giocando in questi giorni e mi sto procurando quello per PS2 *___* voglio vedere gli altri dell'organizzazione in bella grafica |
|
||||
|
||||
Ah si, io ce l'ho in jappo il remake di COM, però non mi faceva salvare e ho lasciato perdere xD
|
|||
|
|||
appunto in jappo lo sto prendendo...uhm...spero di riuscire a combinare qualcosa
Qual'è il membro dell'organizzazione che preferisci? |
|
||||
|
||||
Uhm non saprei °-° Roxas sicuramente.. Poi Axel, mi dispiace per la fine che fa ç_ç
|
||||
|
||||
anche io son un fan di KH !!!
e tra tutti dell'organizzazione come hai chiesto mi piace molto Xehanort anche se a volte capita che lo confondo con Xenmas mah magari mi confondo pure ora
kingdom hearts |
|
|