|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Ma ciao a tutti >w<
Quanta nostalgia, allora c'è qualcuno a questo mondo che oltre a me ha letto questa bellissima storia >.< Io non ci dormo tanto è emozionate
Salve a tutti, mi chiamo Mary ho 25 anni e scrivo dalla calda Sicilia. Mi sono diplomata all'Istituto D'arte in grafica fotografica. Sono amante della storia, dell'arte, del cinema, della musica, delle diverse culture e ovviamente non poteva mancare la passione per la cultura nipponica, adoro anime e manga. Sono il mio pane quotidiano. Non ho un genere preferito, soltanto mi piacciono le belle storie, quelle che hanno un filo logico, che sia d'azione o romantico. Sono solare, pasticciona e alla ricerca di lavoro Spero di trovarmi bene fra di voi. Io adoro Fushigi Yugi, ma veramente tanto. Il mio personaggio preferito è Chichiri seguito da Hotohori
|
||||
|
||||
Riferimento: Ma ciao a tutti >w<
Ciao e benvenuta!!! Penso che ti troverai benissimo qui con noi =DD Anche io sono del tuo stesso parere, non è importante il genere, l'importante che ci sia sostanza... ecco perchè mi ritrovo a leggere di tutto. Di Fushigi yugi i miei personaggi preferiti sono Taka (nella versione degli OAV), Tasuki e Nuriko <3 _ <3
|
||||
|
||||
Benvenuta!!!
una fan di Chichiri non è facile trovarla Il mio preferito invece è Tamahome ^^ Abbiamo una sezione apposita con tutte le opere di Yuu Watase, quindi commenta tutto ciò che vuoi! |
|
||||
|
||||
Benvenutissima!!
Davvero, una fan di Chichiri è una bella sorpresa! In effetti è un personaggio molto interessante, io però in cima alla mia lista ho Tasuki Spero di leggere presto tuoi commenti! |
|
||||
|
||||
Ringrazio tutti quanti, davvero gentilissimi. Si in effetti all'inizio la disputa era tra Hotohori e Chichiri, ma poi più leggevo la storia più mi affezzionavo al secondo. La sua storia mi ha fatto piangere tantissimo e continua a succedere, tutte le volte che lo leggo. Nel tratto dell'anime l'hanno reso ancora più bello
Ci si legge in giro.
Ultima modifica di Kisaky : 04-06-2012 alle ore 13:36. |
|
||||
|
||||
hai visto anche la parte approfondita nell'oav (o dalla novel)?
|
|
||||
|
||||
Sono arrivata a metà, purtroppo non sono brava in inglese però ho cercato di interpretarla
|
||||
|
||||
welcome tra noi Mary
|
||||
|
||||
ciao e benvenuta
|
||||
|
||||
In ritardo, ma benvenuta comunque
Qualsiasi cosa a disposizione. Quindi non hai neanche un autore/autrice preferito
|
|