|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
yu yu hakusho
Yu degli spettri (幽☆遊☆白書, Yū yū hakusho) è un manga giapponese scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi
Il protagonista è un quattordicenne di nome Yusuke Urameshi, un piccolo delinquente che non ha rispetto né per le regole, né per le autorità. Nonostante ciò, un bel giorno si sacrifica per salvare un bambino che sta per essere investito da un'auto: la sua morte, non prevista nell'aldilà, crea un certo scompiglio (anche perché il bambino in questione sarebbe sopravvissuto lo stesso all'incidente, senza farsi un graffio). Per risolvere questa situazione incerta, gli viene proposto l'incarico di detective del mondo degli spiriti, e viene riportato in vita. Durante il corso delle varie indagini, incontrerà quelli che diventeranno suoi compagni inseparabili: Kuwabara Kazuma, un liceale come Yusuke; Hiei e Kurama, degli spettri dalle sembianze umane. La storia continua affrontando vari nemici tra cui "le 4 venerabili bestie", i fratelli Toguro, esseri dall'incontenibile forza affrontati durante un torneo delle arti marziali nere, i mostri dalla gold aura e infine il torneo che decide il re del mondo dei demoni, in cui vengono ribaltati tutti i punti di riferimento bene/male fino a quel momento stabiliti. mi piace veramente un sacco e ho iniziato a collezionarli. ho visto qualche capitolo e ho gia scelto il mio preferito: il mitico hiei
Ultima modifica di miakaxyz : 21-01-2009 alle ore 18:11. |
|
||||
|
||||
Re: yu yu hakusho
E' molto carino, in Italia tale manga è uscito con il titolo di Yu degli spettri ^^
|
|
||||
|
||||
la serie tv è stupenda! specialmente la parte con sensui .
|
|||
|
|||
Preferisco la parte del torneo con i fratelli Toguro...
Hiei è il migliore
Se non volete rischiare di essere coinvolti dalla mia maledizione, statemi alla larga il più possibile.<br /><br />Il dilemma del porcospino afferma che tanto più due esseri si avvicinano tra loro, molto più probabilmente si feriranno uno con l'altro. |
|
||||
|
||||
il personaggio piu bello in assoluto cmq è corvo (karasu) del team di toguro!
|
||||
|
||||
Ho visto l'anime e letto vari numeri del manga ^^
Davvero molto bello! Anch'io preferisco la parte con il torneo e i fratelli Toguro 8) hiei non mi piace affatto, è un sosia di Vegeta, e infatti non sopporto nemmeno lui! I miei preferiti sono Genkai ( ooh quando è giovane!!), Shishiwakamaru, Jin e Kurama! |
|
||||
|
||||
Bellissimo anche questo anime/manga!**i my preferiti sono Yusuke e Kurama ^^
|
||||
|
||||
io adoro Hihei e Kurama! Hihei nel torneo con toguro, quando usa il mitico colpo dle drago nero, e Kurama nella seocnda serie, in vari momenti, soprattutto l'eèpisodio in ci uccide il bambino! poi enrambi sono fasvolosi nel giostrarsi nel mondo infernale in generale!
|
|
||||
|
||||
sinceramente non lo ho mai visto in tv...postiamo immagini 8)
|
||||
|
||||
come ha detto chiaretta hiei e uguale a vegeta proprio per quello mi piace :
nn sono molto partica visto che e da poco che l'ho sto guardando e collezionando pero fra queste immy vorrei sapere se l'ultima esce nell'anime ................e un bacio fra hiei e una ragazza che nn so chi sia ho visto qualche video su youtube e tanta gente ha messo copppia hiei e botan e vero? mi piacerebbe botan direi che e una delle + belle ragazze dell'anime
I tag |
anime, manga, yoshihiro togashi, yu degli spettri, yu yu hakusho |
|
|