|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
When a Man Loves
When a Man Loves
Song Seung Hun - Han Tae Sang Shin Se Kyung - Seo Mi Do Yeon Woo Jin - Lee Jae Hee Chae Jung Ahn - Baek Sung Joo JB (JJ Project) - Seo Mi Joon (fratello di Seo Mi Do) JR (JJ Project) - Ddol Yi Lee Chang Hoon - Goo Yong Gap Kang Shin Il - Seo Kyung Wook Oh Young Shil - Choi Sun Ae Trama: E' un melodramma appassionato di un boss di un'organizzazione e il suo subordinato, e tra la più fedele donna del boss e un'altra donna più giovane. Song Seung Hun reciteà nella parte del subalterno fedele e Shin Se Kyung in quella di una donna intrappolata tra lui e un altro uomo. Han Tae Sang è un uomo d'affari di successo, che ha un incredibile sangue freddo e grande determinazione. Questo lo ha aiutato a raggiungere il suo stato attuale, iniziando dal nulla e con un passato turbolento. Poi incontra una donna più giovane di nome Seo Mi Do. La sua personalità gli ricorda se stesso quando aveva quell'età. Han Tae Sang comincia a sentire l'amore per la prima volta nella sua vita. Seo Mi Do è piena di ambizione e lei è anche luminosa e bella. Seo Mi Do non ha paura di niente, perché lei ha avuto momenti difficili durante la sua crescita. Un uomo di nome Lee Jae Hee (Yeon Woo-Jin) si metterà tra i due. DOWNLOAD e SUB:
Ultima modifica di miakaxyz : 03-10-2013 alle ore 22:49. |
|
||||
|
||||
Riferimento: When a Man Loves
Song Seung Hun Fa sempre il bello di ghiaccio.. da sciogliere
|
||||
|
||||
AWWWWWWW
è irresistibile!!! |
|
||||
|
||||
Bellissima questa OST!
IL VIDEO CONTIENE SPOILER! 비스트(BEAST) & 비투비(BTOB) - Bye Bye Love (남자가 사랑할 때 OST) Ultima modifica di miakaxyz : 04-07-2013 alle ore 18:06. |
|
||||
|
||||
mi annoiavo...clicca clicca l'ho iniziato e ne ho già visto 3 puntate!!!
mi piace molto per adesso speriamo continui così! Lui poiiiiiiiiiiiiii *çççççççççççççççç* Litri di bava!!!! Nel primo episodio poi c'è da svenire un paio di volteeeeee! *çççççç* e quando si allena..... e alle terme.... e si cambia i vestiti.... *çççç* salivazione eccessiva *svenuta* |
|
||||
|
||||
Lo sto guardando anche io...l'ho iniziato per caso e devo dire ke mi piace..l
Però lei non mi piace molto..è troppo fredda e rigida..lui invece è così dolce e bello xD Sono arrivata alla settima puntata |
|
||||
|
||||
anche a me lei non piace molto... avevo già visto Fashion King con lei, ma non mi aveva convinta.
è vero che è rigidissima.... secondo me cede solo alla gelosia che prova verso l'altra ragazza.... eheheheh Lui è tenerissimo.... anche quando non ammette di non riuscire a mangiare il cibo piccante |
|
||||
|
||||
Finito!!!! Davvero bello!
Avevo paura che fosse drammatico, e che
Tae Sang è un personaggio molto interessante. Viene frainteso sempre in tutto, colpa del suo passato poco pulito in cui era "costretto" a vivere. Non sto a dirvi nel dettaglio le situazioni perché causerei una marea di spoiler! Il suo personaggio è infondo molto dolce e pensa sempre a tutti. Mi Do è una ragazza molto fredda e rigida all'inizio, poi sembra che conoscendo le persone cambi parecchio. Il rapporto con Tae Sang mi piaceva, anche se a volte le cose venivano forzate, e forse è proprio
Mi è piaciuta molto la lavagna della libreria, perché molte cose non dette tra i personaggi, venivano invece riportate con delle frasi di copertura, se vogliamo chiamarle così, nella lavagna. Il cast mi è piaciuto tutto, forse quella che ho amato di meno è stata proprio la protagonista. |
|
||||
|
||||
Soni d'accordo con te miaka..in tutto xD l'ho finito di vedere l'altro giorno..
Mi è piaciuta molto la finr perchè speravo che tanto MiDo
|
|
||||
|
||||
sub ita in download conclusi! link nel primo post!
|
Segnalibri |
I tag |
jung ahn chae, se kyung shin, seung hun song |
|
|