|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Princess and the Pilot
The Princess and the Pilot
di Koroku Inumura e Maiko Ogawa Titolo giapponese: To aru hikuushi e no tsuioku Formato: 11,5×17,5, 192 pag., b/n Volumi pubblicati in Giappone:4 Serie conclusa Prezzo: € 5,90 GP publishing - ottobre 2012 Per Charles Karino stanno per cominciare i guai: volare in solitaria per 12.000 kilometri è di per sè un’impresa, figuriamoci farlo in territorio nemico, per di più trasportando il tesoro più prezioso dell’impero, la bella Fana del Moral. Basteranno il suo coraggio e la sua maestria nel pilotare il Santa Cruz, un agile biplano da ricognizione, per riuscire nell’impresa e proteggere la principessa? Dopo il successo di “The Princess and the Pilot”, l’anime tratto dal light novel di Koroku Inumura, arriva anche in Italia la verisone a fumetti di quest’opera poetica e avventurosa. Maiko Ogawa, col suo tratto elegante e ricco, che rende omaggio al genio di Miyazaki, ci porta nel cuore di una romantica disavventura! |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Princess and the Pilot
Ma c'è lo zampino della Gainax? Io vorrei recupare l'anime!
|
|
||||
|
||||
no Madhouse.
とある飛空士への追憶 (To Aru Hikūshi e no Tsuioku) Genre Fantasy, Romance, Aviation Light novel Written by Koroku Inumura; Illustrated by Haruyuki Morisawa ; Published by Shogakukan; Demographic Male; Imprint Gagaga Bunko; Published February 19, 2008; Anime film Directed by Jun Shishido; Written by Satoko Okudera, Koroku Inumura (novel); Studio Madhouse (animation); TMS Entertainment (production); Released: October 1, 2011 l'animazione è un film. sembra bello e quindi lo vedrò. i sub ita qui:
Vedendo le copertine del manga però, mi pare di aver capito che i protagonisti siano più piccoli di età rispetto al movie...?! o mi sbaglierò? |
|
|||
|
|||
Oddiooooooooooo!!! Ma è... è.... Favoloso!!!! Mi ha preso malissimo, ma quando dico malissimo intendo malissimo!!!! Ecco, puntualmente andrò avanti un mese a canticchiare la canzone dei titoli di coda! Ok, ora vado a prendermi il manga, Se è bello la metà dell'anime (e di solito sono 3 volte meglio U_U)
Grazie <3 |
|
||||
|
||||
io questo dovrei vederlo
grazie del consiglio Clelia! |
Segnalibri |
I tag |
gp publishing |
|