|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Real Kiss
Dal sito di Panini Comics:
Real Kiss Un nuovo straordinario shojo dell'apprezzatissima Miyasaka Kaho Miyasaka è un’autrice sulla quale abbiamo molto puntato nei nostri recenti palinsesti. A giudicare dal riscontro di vendite e dal favore che le avete accordato, sembra proprio che avessimo ragione nel non ritenerci gli unici estimatori del suo stile lineare e pulito, del suo tratto morbido e invitante, della delicata sensibilità con la quale la mangaka ritrae la complessità delle emozioni e degli stati d’animo umani. Ma non c’è bisogno di tesservi ulteriormente le lodi di questa incredibile artista, avete già potuto apprezzarle personalmente attraverso le opere FEBBRE DEL CUORE, LUI IL PRIMO AMORE e LA SCOPERTA DELL’AMORE, tutte edite in Italia da Planet Manga. Fra qualche giorno, dal 1 ottobre, Miyasaka-sensei torna con un nuovo, straordinario volume, ancora più gustoso perché arriva proprio in un momento in cui LA SCOPERTA DELL’AMORE si prende una piccola pausa dalla sua pubblicazione in attesa di recuperare materiali dal Giappone: REAL KISS è un’antologia di racconti brevi in cui l’autrice gioca con la sensualità dei propri personaggi, in particolare del “lui” che di volta in volta farà cadere innamorata la protagonista, e chissà… magari anche la lettrice di turno! REAL KISS MILLE EMOZIONI 82 11x17, B., 192 pp., b/n 4.30 € Provare per credere, dal 1 ottobre, non perdetelo!
|
||||
|
||||
Riferimento: Real Kiss
io lo volevo comprare però... se mi compro questo non potrò comprarmi MB che pizza non avere risparmi!!!!
|
|
||||
|
||||
questo mi era sfuggito come uscita.
non vado pazza per ivolumi unici, anche se i disegni mi attirano molto. |
|
||||
|
||||
Comprato e lettoMi è piaciutoDivertente(nella media diciamo)e romantico( x me)
|
||||
|
||||
me lo presti vero?? |
|
||||
|
||||
lo letto anche io (dopo avrelo scroccato ad Ikuccia)
mi è piaciuto tanto tanto e poi... i disegni di lui proprio |
|
||||
|
||||
Scroccato è il termine giustobè lui è fatto proprio bene(letteralmente)
|
||||
|
||||
si dice letto in prestito ..
postate qualche disegno di lui ..cosi c'è ne rendiamo conto
|
||||
|
||||
si lo sappiamo... però "scroccare" rende di più l'idea
allora, sono riuscita a trovare solo quest'immagine di Fujikawa vabbè poi ci sono altre scan in cui lui è questa è lei: |
Segnalibri |
|
|