|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il conte di bernhardt
IL CONTE DI BERNHARDT
Uscite: 12 volumi (in corso) Data: Ottobre 2014 Autore: Shibata Isuzu, Seike Mimori Pagine: 192 Formato: 12x16.9 Prezzo: 5.90 euro ISBN: 9788868830366 Editore: GP Manga Genere : Sentimentale, Storico Mereille è la figlia di una proprietaria di una panetteria, suo fratello gemello Fredrick è stato adottato da un´altra famiglia quando erano piccoli, ma sono rimasti in contatto mandandosi lettere. Un giorno a Mereille arriva una lettera di suo fratello che dice di essersi innamorato di una donna già fidanzata. Due mesi dopo, un giovane di nome Richard, affermando di essere un messaggero della famiglia adottiva di Fredrick, rapisce Mereille. In seguito si scopre che Fredrick è scappato con la fidanzata del principe ereditario, e ora è responsabilità di Mereille spacciarsi per Fredrick che è il conte Bernhardt. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Il conte di bernhardt
Mia sorella ha acquistato il blocco i primi 5 volumi di questa serie e lo trova molto carino! Io non ho ancora iniziato a leggere, mi sembra che per toni sia un po' sulla scia di Host Club (che sto leggendo adesso)!
Nessuno di voi gli ha dato un'occhiata? |
|
||||
|
||||
in cosa assomiglia ad host club?
|
|
||||
|
||||
A impatto subito il cross dressing! Ma anche proprio il tipo di comicità sembra molto simile ^^ vi confermerò appena avrò modo di leggerlo!
|
Segnalibri |
|
|