|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Operation Love
OPERATION LOVE Titolo: Operation Love / Operation Proposal Genere: romantico Canale: CSTV Episodi: 16 In onda da: Febbraio 2012 Curiosità: Remake del giapponese Proposal Daisakusen Cast Yoo Seung-Ho - Kang Baek-Ho Park Eun-Bin - Ham Yi-Seul (Baek-Ho's first love) Kim Ye-Won - Yoo Chae-Ri Park Jin-Joo - Jo Jin-Joo Trama Kang Baek Ho e Ham Yi Seul sono amici dalle elementari. Baek Ho è ostinato e inesperto in amore, ma è innamorato da molto tempo di lei che è una ragazza allegra e vivace. Lei però sta per sposare un altro uomo. Durante la cerimonia compare un "fatino" che rimanda indietro nel tempo Baek Ho per dargli una seconda possibilità per conquistare la ragazza che ama. SUB ITA softsub e harsub
Trailer
Ultima modifica di miakaxyz : 03-10-2013 alle ore 22:47. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Operation Love
speriamo sia un pò meno banale della versione giapponese...
|
|
||||
|
||||
Sono usciti i softsub e gli hardsub del primo episodio!!
|
||||
|
||||
i sub ita sono stati conclusi da un altro gruppo.
chi lo vedrà? ...io sono indecisa...la versione giapponese non mi aveva esaltato, però il protagonista di questa coreana mi piace come attore, quindi mi fa ripensare... |
|
||||
|
||||
anche io ho visto la versione Jap e non mi è piaciuta molto, però penso di vederlo. Anche se prima dovrei riuscire a scaricare tutte le raw
|
||||
|
||||
le prime ci sono già anche in hardsub
|
Segnalibri |
I tag |
eun bin park, jin joo park, operation love, proposal daisakusen, seung ho yoo, ye won kim |
|
|