|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
We are dating now
WE ARE DATING NOW Titolo: 지금은 연애중 / Jigeumeun Yeonaejung/We are dating Genere: Romantico/Commedia Episodi: 16 Rete: SBS Anno: 2002 in onda dal 16 gennaio al 7 marzo Cast Chae Rim è Yoon Ho Jung So Ji Sub è Choi Kyu In Choi Yoon Young è Kang Cha Hee Kwon Sang Woo è Yoon Ho Jae Kim Na Woon è Choi Kyu Sun Lee Eui Jung è Su Ji Trama Ho Jung è una carina e semplice ragazza che spesso perde la testa per ragazzi sbagliati. Ho Jung e Kyu In, il suo vicino di casa, sono tuttavia degli eterni idealisti in fatto di questioni di cuore. Quando i due si incontrano partono con il piede sbagliato e si comportano come fratello e sorella, litigando spesso e volentieri. L'amica di Ho Jung, Cha Hee si innamora di Kyu In e Ho Jung inizia a capire che forse quell'amico non è soltanto un amico. Ho Jung ha un fratello, Ho Jae, classico playboy che complicherà le cose in famiglia quando inizierà una relazione con l'amica di Ho Jung, Su Ji, dall'apparenza poco attraente ma con grande personalità e intelligenza. Raw e sub ita
|
|
||||
|
||||
Riferimento: We are dating now
sub ita conclusi!
questo voglio vederlo!! |
|
||||
|
||||
Ho visto questo drama a tempo perso, non è malvagio, ma non è neanche speciale per i miei gusti.
Va poi preso a piccole dosi, perchè le famiglie dei protagonisti sono rumorosissime e fanno di tutte le cose una scena, soprattutto quando poi i loro figli si frequenteranno e le suocere continueranno a punzecchiarsi all'infinito anche per le minime sciocchezze. La cosa che mi è piaciuta di meno è
Poi c'è l'amica che si mette col fratello più piccolo della protagonista, ma è un vero pasticcione e non ne combina mai una giusta colpa della sua immaturità. Sono carini insieme, ma fanno venire spesso il nervoso eheheh Le ost sono tutte canzoni famose dell'epoca, molte inglesi quindi vi daranno un po di nostalgia. Nel complesso la storia poteva essere carina, ma l'hanno resa spesso pesante. |
|
||||
|
||||
Caspita, pensa che questo è uno di quei drama "classici" un po' d'obbligo ed ero convinta di poter andare sul sicuro visto che i protagonisti sono So Ji Sub e Chae Rim!
Io non l'ho ancora visto, ma l'ho sempre tenuto al calduccio nell'hd per il suo momento! Si vede che ha comunque i principali difetti dei drama coreani
ma speravo che i due protagonisti con la loro chimica fossero affascinanti! Mi sa che lo posticiperò ulteriormente |
|
||||
|
||||
il problema è che la chimica non riescono a farla evolvere.... io aspettavo tutto il drama x vederli insieme e invece nulla :(
per le famiglie, ti assicuro che qui siamo vicino alle soglie delle famiglie dei drama taiwanesi, super chiassose e sempre a litigare!! il classico ha fregato pure a me... eheheheh |
Segnalibri |
I tag |
chae rim park, ji sub so, sang woo kwon, yoon young choi |
|
|