|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Memories of the Alhambra
Memories of the Alhambra Drama: Memories of the Alhambra (titolo letterale) Romanizzazione riveduta: Alhambeura Goongjeonui Chooeok Hangul: 알함브라 궁전 의 추억 Regista: Ahn Gil-Ho Sceneggiatore: Song Jae-Jung Rete: tvN Episodi: 16 Data di rilascio: 1 Dicembre 2018 – 20 Gennaio 2019 Lingua: Coreano Paese: Corea del Sud Cast Hyun Bin - Yoo Jin Woo Park Shin Hye - Jung Hee Joo Kim Eui Sung - Cha Byung Jun Park Chan Yeol - Jung Se Joo Park Hoon - Cha Hyun Suk Lee Seung Jun - Park Sun Ho Trama Memories of the Alhambra racconta la storia d’amore unica e piena di suspense di Yoo Jin Woo e Jung Hee Joo. Forte spirito Yoo Jin Woo è il CEO di una società di investimento con una laurea in ingegneria e un talento per lo sviluppo di videogiochi. Ha uno spirito avventuroso e competitivo. Soffrendo del fatto che il suo migliore amico lo tradisca, fa un viaggio di lavoro a Granada, in Spagna, dove finisce in un ostello. Jung Hee Joo possiede questo ostello. Hee Joo è un ex chitarrista classica venuto in Spagna per approfondire i suoi studi. Dopo la morte dei suoi genitori, intraprende vari lavori per mantenersi, tra cui la gestione del vecchio ostello. Sono entrambi coinvolti in una serie di eventi strani e inaspettati. Sub ita
Ultima modifica di miakaxyz : 07-02-2019 alle ore 18:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Memories of the Alhambra
Sono stati rilasciati i primi due episodi su Netflix, io penso che lo inizierò in questi giorni
|
||||
|
||||
lo stavo cercando su netflix ma non l'ho trovato. oggi riguardo con calma!
|
|
||||
|
||||
Sono indecisa se guardarlo o meno perché lei come attrice non mi piace molto, è stato così anche con discendents of sun, non amo molto lei e poi il fatto che lo sfondo sono campi militari , mi ha bloccato, spero di non fare la stessa cosa con questo, ascolterò le vostre opinioni, graziee
|
|
||||
|
||||
campi militari? Io ho capito che si parla di un ostello in Spagna, e sembra che lui abbia dei poteri....
Ecco il trailer: |
|
||||
|
||||
qualcuno lo ha iniziato?
|
|
||||
|
||||
Io ho visto il primo episodio, sembra promettente ed appena ho tempo penso di continuarlo ma ammetto non è in cima alla mia lista, prima ho dei drama che sono terminati e che voglio finire
|
||||
|
||||
io ho deciso di iniziarlo, devo dire che è molto coinvolgente. La storia del videogioco proiettato nella realtà è davvero originale, devono averci investito parecchio, anche perchè praticamente tutto il drama è girato a Granada.
|
|
||||
|
||||
Ho finito ieri di vederlo!
Gli ultimi 2 episodi che dovevano spiegare tante cose ed essere più risoluti, invece sono stati troppo striminziti... Eppure tutto il drama è riuscito sempre a tenere alto l'interesse e mirava proprio ad uno sviluppo diretto della trama, senza perdersi troppo in altre questioni. La relazione tra i protagonisti è stata abbastanza breve, ma in fondo il drama mirava soprattutto alla questione del videogioco.
Voto comunque 9. |
|
||||
|
||||
drama completo anche in download sub ita. Link nel primo post.
|
Segnalibri |
I tag |
bin hyun, chan yeol park, eui sung kim, shin hye park |
|
|