|
||||
|
||||
Sophie's Revenge
SOPHIE'S REVENGE TITOLO: Sophie's Revenge DURATA: 108' ANNO: 2009 GENERE: Commedia, Romantico REGIA: Eva Jin PAESE: Cina CAST Zhang Ziyi - Sophie Peter Ho - Gordon Fan Bingbing - Anna So Ji Sub - Jeff TRAMA Sophie è una quasi trentenne e prossima alle nozze con un giovane e aitante medico di nome Jeff, che la molla a poche settimane dal fatidico giorno per un'attrice famosa e decisamente più attraente di lei, Anna. Sophie non ci pensa su due volte e inizia a meditare vendetta verso il fedifrago e la donna, tanto da non dormire la notte e dimenticarsi di dar da mangiare ai pesciolini rossi che ha in casa o rassettare le stanze. Verrà affiancata nei suoi perfidi piani dall'affascinante Gordon, fotografo taiwanese ed ex di Anna. Chissà se il malefico duo riuscirà nella titanica impresa. SUB E SCHEDA A CURA DEL DAF
RAW disponibile sempre sul forum delle Doramiste
Il film è cinese ma è stato fatto in collaborazione on la Sud Corea, infatti So ji Sub è un famoso attore coreano! A me la trama ispira un sacco, sono proprio curiosa di vederlo! CURIOSITA'. Zhang Ziyi è l'attrice che ha lavorato in "Memoria di una Geisha", "La tigre e il dragone" e "La foresta dei pugnali vaganti". Io non ho visto solo la "Tigre ed il dragone". Lei, almeno in quei film, è bellissima e bravissima!! TRAILER
Ultima modifica di Melly : 07-09-2010 alle ore 17:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sophie's Revenge
sembra carino! grazie melly
|
|
||||
|
||||
sicuramente è un drama in un cui potrei identificarmi
|
||||
|
||||
stavo per mettere la scheda quando mi sono accorta che c'era già.
Inutile dire che attira anche me!
|
||||
|
||||
Ieri ho visto questo film e mi è piaciuto tanto tanto!!!Se non fosse stato per la lingua non sembrava affatto un film cinese...sono rimasta piacevolmente sorpresa!! Degno delle più frizzanti commedie americane...e forse influenzato anche un pò da quelle francesi (in certi aspetti mi ha ricordato Il favoloso mondo di Amelie, film che a me piace tanto)!I film mentali di lei sono spassossimi così come i suoi tentativi di vendetta...e ovviamente non manca la componente romantica.Zhang Ziyi è stata bravissima (e bellissima) anche in questo film!! Vedetelo, sono sicura che piacerà!!
Aggiungo un piccolo trailer al primo post!!
|
||||
|
||||
ho appena visto questo film e non posso dire altro che: Ma è bellissimoooo!!! E' una commedia molto frizzante e con la giusta dose di romanticismo...lei è spettacolare sia come attrice che come personaggio, infatti la nostra Sophie si inventa mille e più cose per "riconquistare" l'amore perduto, per poi riuscire a conquistare qualcosa di meglio
E' un film davvero bello che consiglio di vedere
|
||||
|
||||
Dovremo aprire la scheda su So Ji Sub. E' bravo e anche molto popolare!
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
anche a me è piaciuto tanto questo film!!
Vero, So Ji Sub qui ha un ruolo nettamente ridotto rispetto agli altri protagonisti...ma è comunque un gran bel vedere!!
|
||||
|
||||
il drama non è neanche coreano....forse è per quello.
io ho visto I'm Sorry I Love You e lì era il protagonista. |
Segnalibri |
I tag |
ji sub so, sophie's revenge |
|
|