|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Playful Kiss
PLAYFUL KISS TITOLO: Playful Kiss CONOSCIUTO ANCHE COME: Mischievous Kiss GENERE: commedia sentimentale, scolastico EPISODI: 16 PAESE: Corea ANNO: 2010 RETE: MBC PERIODO: dal 1 Settembre 2010 CAST Kim Hyun Joong è Baek Seung Jo Jung So Min è Oh Ha Ni Lee Tae Sung è Bong Joon Gu Jang Ah Young è Hong Jang Mi Choi Won Hong è Baek Eun Jo (fratellino di Seung Jo) Kang Nam Gil è Oh Gi Dong (padre di Ha Ni) Oh Kyung Soo (오경수) è Baek Soo Chang (padre di Seung Jo) Yoon Seung Ah è Ko Min Ah (amica di Ha Ni) Hong Yoon Hwa è Jung Joo Ri (amica di Ha Ni) Hwang hyo Eun è Song Kang Yi (insegnante di Ha Ni) Kang Dooè Song Ji Oh (insegnante di Seung Jo) TRAMA Tratto dal famoso manga Itazura na kiss. Oh Ha Ni è una goffa studentessa che s'innamora del perfezionista Baek Seung Jo; quest'ultimo è indifferente nei suoi confronti e rifiuta il suo amore. Quando la casa di Ha Ni crolla, lei e suo padre si trasferiscono nella casa dell'amico d'infanzia del padre di lei che altri non è che il padre di Baek Seung Jo! A Ha Ni, quindi, viene data l'opportunità di stare vicino al ragazzo che ama. Sarà capace di smuovere il cuore di Baek Seung Jo? Dramawiki SUB ITA [/B]
streaming ita
Puntate speciali
Ultima modifica di Melly : 15-07-2012 alle ore 16:45. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Live-action e Drama!
che bellooooooooooo!!
non vedo l'ora di vederlo!!! chissà quali delle tre sceglieranno per la parte di Kotoko però sembra che la trama sia un po' diversa... vedremo in seguito
Ultima modifica di kry92^^ : 08-07-2010 alle ore 23:21. |
|
||||
|
||||
vedremo come si comporterà qui. in BOF non mi era piaciuto tanto
|
|
||||
|
||||
Scelta anche la Kotoko coreana che sarà interpretata da Jung So Min
tra le tre contendenti alla fine è stata scelta una quarta!!! io lei non la conosco e non l'ho mai vista in altri drama, ma così, a pelle, o almeno dalla foto, non mi ispira molto simpatia!
|
||||
|
||||
Finora è comparsa solo in Bad Guy nel 2010... ma non ne era la protagonista... E' una giovane attrice... il suo anno di nascita è il 1989... quindi si tratta di un volto nuovo... Ultima modifica di finalvjn : 19-07-2010 alle ore 20:06. |
|
||||
|
||||
neanche io la conosco, mah!
|
|
||||
|
||||
prime immagini prese dal set di Playful Kiss/Mischievous Kiss su DIC News!!
Lei continua a starmi antipatica a pelle e, considerando che interpreterà la parte della stupida, spero di riuscire a reggerla!! Su di lui...ecco...per il momento non mi esprimo, la sua espressione mi ricorda troppo Yoon Ji Hoo che in BOF non ho molto digerito!!
|
||||
|
||||
la parte del ghiacciolo-Naoki dovrebbe saperla fare bene!
lei non so...mi sembra un pò troppo "sveglia"....in verità Kotoko è una tontolona! |
|
||||
|
||||
lei non mi ispira molto... però lui ce lo vedo nel ruolo di Naoki... per quel che ne penso e che mi ricordo sia gli attori taiwanesi che quelli jappo (per quei 3 ep che ho visto) hanno rappresentato bene i ruoli dei due protagonisti... proprio come quelli dell'anime
|
||||
|
||||
Riferimento: Playful Kiss
ho riportato i nostri vecchi post e creato la discussione separata, visto ormai l'imminente programmazione a settembre!
e vi aggiungo anche delle belle fotuzze dei protagonisti in uniformi scolastiche! |
Segnalibri |
I tag |
hyun joong kim, itazura na kiss, tae sung lee |
|
|