|
||||
|
||||
Aya Oomasa
Aya Oomasa PROFILO: Nome Completo: Aya Oomasa/Aya Omasa Data di nascita: 4 febbraio 1991 Luogo di nascita: Takikawa, Hokkaido, Giappone Professione: Attrice e modella Altezza: 164 cm DRAMA TV: 2015: Algernon ni Hanataba wo 2014: Suikyu Yankees 2014: Yoru no Sensei 2014: Nezumi, Edo wo Hashiru (cameo, ep5) 2013: Kamen Teacher 2013: Yo nimo Kimyo na Monogatari 2013 Spring Special Kaidan no Hanako 2013: Vampire Heaven 2012: Resident~5-nin no Kenshui 2012: Mikeneko Holmes no Suiri 2012: Strawberry Night (cameo ep.2-3) 2012: Seinaru Kaibutsutachi 2011: Kaito Royale 2011: Rokudenashi BLUES 2011: Misaki Number One!! 2010: Beautiful Love ~Kimi Ga Ireba~ 2010: Yamato Nadeshiko Shichi Henge 2009: Buzzer Beat 2009: Mei-chan no Shitsuji 2008: Pocky 4 Sisters 2008: Taiyo to Umi no Kyoshitsu 2008: Hachi-One Diver (ep.6) 2007: Hana Yori Dango 2 FILMOGRAFIA: 2011: Paradise Kiss 2011: Usotsuki Mi-kun to Kowareta Ma-chan 2008: TOPLESS RICONOSCIMENTI: - 13th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Inverno 2010): Best Supporting Actress for Yamato Nadeshiko Shichi Henge. Ultima modifica di miakaxyz : 25-05-2015 alle ore 22:07. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Aya Oomasa
ma in HanaDan 2 che ruolo aveva?? non me la ricordo proprio
|
||||
|
||||
Credo che in HD2 sia quasi una comparsa che altro...
di tutti i drama citati solo in YNSH ha la parte di protagonista... |
|
||||
|
||||
in Meichan non Shitsuji si vede pochissimo...non fa parte delle coppie principali, quindi appare poco.
Eccola qui: In Yamato Nadeshiko mi è piaciuta molto!! è stata brava per un ruolo così impegnativo e particolare come quello di Sunako! Ultima modifica di miakaxyz : 02-05-2010 alle ore 22:49. |
|
||||
|
||||
[NEWS] Aya Oomasa
[NEWS]
AYA OOMASA SARA' PROTAGONISTA IN "USOTSUKI MI-KUN TO KOWARETA MA-CHAN" La giovane attrice Aya Omasa (19), che si è recentemente guadagnata molta attenzione per il ruolo della protagonista nella serie drama "Yamato Nadeshiko Shichihenge", interpreterà la protagonista in "Usotsuki Mi-kun a Kowareta Ma-chan", un film di prossima uscita diretto da Natsuki Seta. Il film sarà basato su una light-novel di Hitoma Iruma; è stato annunciato il mese scorso, ma senza ulteriori dettagli. La storia originale è ambientata in un paese rurale in cui due fratelli improvvisamente scompaiono. I personaggi principali sono un ragazzo di nome Mi-kun (interpretato Shota Sometani, 17 anni) e una ragazza di nome Ma-chan (Oomasa), la quale venne coinvolta in un incidente traumatizzante molti anni prima. I due amici d'infanzia si incontreranno di nuovo e iniziaranno a vivere insieme, ma per qualche ragione, i fratelli dispersi si troveranno in casa di Ma-chan. Il personaggio di Ma-chan è descritto come una ragazza normale e tranquilla, ma la cui personalità cambia completamente quando è con Mi-kun. Il personale di produzione, durante le selezioni, ha scelto all'unanimità la Omasa per interpretare questa parte. Oltre Omasa e Sometani, nel cast sono presenti anche Kyoka Suzuki (41) e Tomoko Tabata (29). L'uscita di Usotsuki Mi-kun a Kowareta Ma-chan nelle sale cinematografiche è prevista per il 2011. Fonte: Tokyograph Ultima modifica di finalvjn : 18-05-2010 alle ore 14:58. |
|
||||
|
||||
Riferimento: [NEWS] Aya Oomasa
sembra carina anche come trama!
|
|
||||
|
||||
di questa idols si trovano poche foto ...peccato
|
||||
|
||||
Beh... è ancora un'attrice emergente...
Ma dopo il successo avuto con Yamato Nadeshiko Shichi Henge e con il prossimo film comincierà ad essere più nota... |
|
||||
|
||||
eccone alcune:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: [NEWS] Aya Oomasa
YooChun (23) reciterà con Oomasa Aya nel drama "Beautiful Love- Kimi Ga Ireba" (If you were here). Il drama inizierà il 4 Giugno e la star coreana Yoo Chun reciterà in giapponese. Lui interpreterà il ruolo di un figlio di una ricca azienda; lei invece è una giornalista che vorrebbe diventare una famosa scrittrice: tra i due nascerà una storia d'amore. |
Segnalibri |
I tag |
aya oomasa, personaggio, scheda |
|
|