|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bad and Crazy
Bad and Crazy Title: 배드 앤 크레이지 / Bad and Crazy Genre: Superhero, Action, Fantasy, Detective Episodes: 12 (To Be Confirmed) Broadcast network: tvN / IQiyi Broadcast period: 2021-Dec-17 to 2022-Feb-05 Air time: Friday & Saturday 22:50 CAST Main Cast Lee Dong Wook as Soo Yul Wi Ha Joon as K Han Ji Eun as Hee Kyum N as Oh Kyung Tae Supporting Cast Sung Ji Roo as Bong Pil Lee Joo Hyun (이주현) as Min Soo Cha Si Won (차시원) as Jae Sun Kang Ae Shim (강애심) as Seung Sook Kim Dae Gon as Dong Yeol Im Ki Hong as Yoo Gon Lee Hwa Ryong as Kye Sik TRAMA Soo Yul ha vissuto tutta la sua vita come detective della polizia, è un uomo dall’indole venale e materialista, ma si trasforma in un campione di giustizia e combatte contro la corruzione della polizia quando un personaggio nascosto chiamato “K” si risveglia dentro di lui. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2022 alle ore 15:19. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bad and Crazy
Questo mi ispira molto!!!
Ecco il trailer |
|
||||
|
||||
Carino
Mi ricorda un po' mad dog. Peccato che non sia su netflix, ormai mi sto abituando a guardare i drama lì
|
||||
|
||||
nuovo trailer!! Non vedo l'ora! |
|
||||
|
||||
sub ita conclusi!!
|
|
||||
|
||||
ho visto le ultime due puntate molto lontano dal resto della serie, perché con il cambio della tv e altro ho fatto una lunga pausa.
Mi è piaciuta molto come serie, è molto diversa dai soliti drama, ed è ricco di azione! Il finale l'hanno un po' complicato, avrebbero potuto farlo più lineare alla serie, senza fare troppi giri e introdurre tanti personaggi. Inutile dire che i protagonisti sono stati impeccabili e molto apprezzati |
Segnalibri |
I tag |
dong wook lee, ha joon wi, ji eun han |
|
|