|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bride of the Century
BRIDE OF THE CENTURY Titolo: 백년의 신부 / Baeg-nyeon-eui sin-bu Genere: Romantico, Fantasy,Famiglia Episodi: 16 Emittente Televisiva: TV Chosun In Onda: dal 22 Febbraio al 27 Aprile 2014 Slot: Sabato e Domenica alle ore 20:00 Cast Lee Hong Ki: Choi Kang Joo Yang Jin Sung: Doo Rim / Yi Hyun Jang Ah Young: Lee Roo Mi Kim Seo Ra: Kim Myung Hee Trama La Taeyang è la più grande società della Corea del Sud. La famiglia che la dirige è stata sotto l'influsso di una maledizione per oltre 100 anni. Questa maledizione iniziò dopo la morte della prima moglie del primogenito e in queste circostanze nasce un amore magico nonostante il maleficio. Choi Kang Joo è l'erede della Taeyang. Yi Kyung è la sua promessa sposa, scelta dalla famiglia di Kang Joo per un matrimonio combinato dal quale la famiglia di Yi Kyung, sull'orlo del fallimento, trarrà enormi vantaggi. L'erede, però, è un astuto calcolatore a cui importa solo della sua azienda e vede il matrimonio come una facciata, la futura moglie come un cagnolino da sfruttare e l'amore qualcosa di ben lontano dal mondo degli affari in cui vive da sempre. Yi Kyung non ci sta, il suo orgoglio di donna non potrà mai sopportare di essere trattata come un oggetto dal bell'ereditiere, solo per fare del bene alla sua famiglia. È così che entra in scena Doo Rim, incredibilmente simile a Yi Kyung, una ragazza che accetta di prendere il suo posto solo per poter pagare le cure della nonna malata. È in questa situazione di intrighi, cospirazioni e mistero che sboccerà un amore da fiaba. SUB ITA
Trailer
Ultima modifica di miakaxyz : 02-03-2022 alle ore 17:05. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bride of the Century
Lo vojoooo vedere ! il tipo di trama mistica mi piace, poi il cast degli attori è da
|
||||
|
||||
attendo commenti, m'intriga la trama
|
||||
|
||||
Omo omo! Voglio proprio vederlo!! Mi ispira un sacco *^*
|
||||
|
||||
sembra originale!!
|
|
||||
|
||||
non sembra per niente male! mi piacciono le trame mistiche
|
||||
|
||||
sub ita conclusiiiiiiiiiii
|
|
||||
|
||||
Lo vedrò
|
||||
|
||||
finito!
molto carino, anche se non eccelle. La trama aveva tutte le prospettive per essere un top drama, gli attori pure sono bravissimi, ma penso proprio che sia stato il modo di interpretare la storia ad essere diffettoso. Prendendo per esempio la prima puntata, vi renderete conto che è noiosissima!!!! Se dal secondo episodio non fosse cambiato, penso che in pochi l'avrebbero poi visto! Molto sottotono anche le ultime puntate, soprattutto le ultime 2. Non so se fosse previsto così lungo, ma con 2 puntate in meno sarebbe stato più scorrevole. Per il resto mi è piaciuto: la storia tra i protagonisti era molto carina e gli intrighi familiari hanno reso la trama più interessante. Alla fine la ragazza fantasma mi stava pure simpatica! Le due madri invece mi irritavano, sempre a tramare e a muovere i loro giochetti.... alla fine però sono quelli che trainano la storia. Comunque, dai, come fa il protagonista a non accorgersi subito del cambio delle ragazze! Anche se fossero gemelle la voce cambia Però se le avesse beccate subito non sarebbe successo nulla eheheheh Vedetelo comunque, potrebbe piacervi! |
|
||||
|
||||
quoto in pieno il tuo commento, aggiungerei che l'attrice principale è stata fenomenale! una performance da oscar quasi, nel interpretazione dei ruoli. ha caratterizzato perfettamente il personaggio.
La prima puntata è la morte , nel finale potevano fare di più però pazienza.
ecco un'immagine che mi è piaciuta tratta dal drama
aggiungo..
I tag |
ah young jang, hong ki lee, jin sung yang, seo ra kim |
|
|