|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hellbound
Hellbound Drama: Hellbound (English title) / Hell (literal title) Revised romanization: Jiok Hangul: 지옥 Director: Yeon Sang-Ho Writer: Yeon Sang-Ho (webcomic & screenplay), Choi Kyu-Seok (webcomic & screenplay) Network: Netflix Episodes: 6 Release Date: November 19, 2021 Language: Korean Country: South Korea CAST Yoo Ah In as Jung Jin Soo Park Jung Min as Bae Young Jae Kim Hyun Joo as Min Hye Jin Won Jin Ah as Hong Ji Young Supporting Cast Yang Ik Joon as Jin Kyung Hoon (detective) Kim Do Yoon Kim Shin Rok as Park Jung Ja Ryu Kyung Soo as Yoo Ji Lee Re as Jin Hee Jung (Jin Kyung Hoon's daughter) TRAMA In una tranquilla cittadina della Corea del Sud improvvisamente si assiste ad un fenomeno surreale che lascia la popolazione attonita di fronte a tutto ciò. Inizia così la nascita di un nuovo ordine, una religione di fanatici, il loro compito è quello di far espiare i peccati, ma sarà vero? TRAILER |
|
||||
|
||||
Riferimento: Hellbound
Ho sentito parlare molto bene di questo drama, come una serie interessante per comprendere certi meccanismi tossici della societa' coreana - pero' purtroppo questo genere un po' inquietante non fa per me in generale e soprattutto non in questo periodo quindi chissa', per ora non penso di vederlo, ma lo terro' comunque d'occhio.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Hellbound
io l'ho finito da poco e non mi è piaciuto molto!
Troppo fanatismo!!
Non so se il manhwa sia diverso come eveluzione dei fatti....spesso Netflix modifica le storie per colpire di più e fa grosse fesserie (vedi Cowboy Bebop!!) |
Segnalibri |
I tag |
ah in yoo, hyun joo kim, jin ah won, jung min park |
|
|