|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
I Hear Your Voice
I Hear Your Voice Title: 너의 목소리가 들려 / Neoui Moksoriga Deulryeo Also known as: I Can Hear Your Voice Genre: Romance, fantasy, comedy, thriller, crime, mystery Episodes: 16 Broadcast network: SBS Broadcast period: 2013-Jun-05 to 2013-Jul-25 Air time: Wednesday & Thursday 22:00 Original Soundtrack: I Hear Your Voice OST CAST Main Cast
TRAMA by dic Jang Hye Sung (Lee Bo Young) è un avvocato donna molto audace, brillante, simpatica e soprattutto dalla lingua lunga, che non ha ben chiaro il concetto di "buone maniere" e non è molto entusiasta del lavoro che svolge; Cha Kwan Woo (Yoon Sang Hyun) al contrario, è un serio, appassionato e macho, ex poliziotto che diventa un avvocato; mentre Park Soo Ha (Lee Jong Suk) è un diciannovenne con un'abilità molto speciale, ovvero quella di poter leggere nella mente delle persone. Insieme formeranno un team che si occupa di casi che nessun altro vuole, perché hanno solo l'1% di possibilità di essere risolti. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 20-03-2015 alle ore 19:33. |
|
||||
|
||||
Riferimento: I Hear Your Voice
i due protagonisti erano insieme anche in Secret Garden!
|
|
||||
|
||||
Non mi dice nulla, non so se guardarlo
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita.
due immagini dei protagonisti: |
|
||||
|
||||
ahahah carinissima questa immagine:
Aggiunto un link dove in italiano sono già alla 12! |
|
||||
|
||||
sub ita conlcusi!
ho visto qualche video e sembra carino. magari più avanti lo vedo! |
|
|||
|
|||
ciao.. scusate, probabilmente sono tonta io... non so dove cercare o come cercare i sottotitoli.... e le puntate......
mi mancano 3 puntate per finirlo poi potrò raccontarvi la mia impressione... grazie lalla |
|
||||
|
||||
dove lo stavi guardando?
in streaming? o ti mancano le raw? |
|
||||
|
||||
progetto concluso
|
|
||||
|
||||
Uh bella notizia! Me ne hanno parlato bene! Appena posso scarico
bo young lee, da hee lee, ga eun kim, jong suk lee, min ah jung, sang hyun yoon, seung hyun goo, so hyun kim |
|
|