|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Arina Tanemura
Ho pensato di aprire questo topic dedicato ad Arina Tanemura, disegnatrice bravissima e autrice di capolavori come Full Moon wo sagashite, Kamikaze Kaitou Jeanne, Shinshi Doumei Cross e altri^^
Chi è amante delle sue opere può parlarne qui^^ |
|
||||
|
||||
Re: Arina Tanemura
opurtroppo non ho ancora letto nioente di suo.
|
|
|||
|
|||
ho letto qualcosa di FMwS e ho iniziato con delle scans di Kamikaze Kaitou Jeanne...
E' meravigliosa!!!! Disegna benissimo e mi piacciono molto le sue storie, anche se a volte mi sembra che alcuni personaggi si assomiglino 1 po' troppo... |
|
||||
|
||||
E' vero ha un tratto unico e stupendo, e sono d'accordo che alcuni personaggi si assomigliano^^
|
|
||||
|
||||
Ho letto solo Kamikaze Kaitou Jean e mi è piaciuto moltissimo, benchè mi è parso parecchio confusionario
Gli angioletti e i diavoli erano troppo carini!! |
|
||||
|
||||
Si è molto bello^^ Ma ti consiglio di leggere anche Full Moon wo sagashite, è un capolavoro ^^
|
|
||||
|
||||
ho letto Kamikaze kaitou jeanne e qualche scan di full moon e devo dire che mi piace abbastanza come mangaka
|
|
||||
|
||||
Crea storie particolari, divertenti, romentiche, che hanno grande sensibilità, anche tristi, ma aiutano a pensare a come si possono superare certe difficoltà nella vita con la volontà, come fa Mitsuki ^^
|
|
||||
|
||||
adoro arina i suoi disegni sono spettacolari
|
|
||||
|
||||