|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
|||
Salve :)
Ciaoo a tutti mi chiamo Martina ma per gli amici Marty, fra pochi giorni faccio 19 anni e vengo dalla calabria in un paesino in provincia di Cosenza,amo leggere libri d'amore e manga,guardo gli anime e i drama *-* Il mio attore preferito coreano è Lee Min Ho :<3: :sbav: <3 Amo l'asia in generale,però come genere musicale amo il kpop *-* Di drama e movie in totale ne ho visti 87 o 88 xD Sono tanti :3 e ancora ne dovrò vedere,amo il genere commedia romantica <3 Amo molto gli animali,soprattutto i cani <3 Amo i manga shoujo <3 Ne ho letti tantissimi e non saprei dirvi tutti i nomi perchè li ho scaricati o letti online :3 xD Come ho scritto già prima amo gli animali questa passione lo presa da mia sorella che è più grande infatti a casa abbiamo due cagnoline 4 tartarughe un coniglietto e in soffitta due gattine mamme con i loro cuccioli *-* Che una delle gattine l'abbiamo chiama Luna come la gattina di Sailor Moon :3 Spero di fare amicizia <3
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Salve :)
Ciao e benvenuta ^^
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta
|
||||
|
||||
Benvenuta Martina!
anche a me piacciono soprattutto le commedie romantiche! Aspettiamo i tuoi commenti sui drama allora! |
|
||||
|
||||
benvenuta tra noi!
|
||||
|
||||
Ciao Martina,
Praticamente le micette hanno l'attico che belline però ! Ma sono tutte femmine gli animali, parli sempre al femminile? ! iuto dominate i maschi li da te
|
|||
|
|||
il coniglietto è un maschietto,le mamme gattine femmine ovviamente e i figlioletti un pò misti Comunque nella sezione drama come posso entrare??C'è scritto privato..mmh come faccio?Anche altre sezioni vorrei sapere..Grazie in anticipo=)
|
|
||||
|
||||
Dopo che avrei parlato un po con noi si sbloccheranno da sole.
Anche io adoro i gatti e ne ho a casa! Quale è il tuo drama preferito? |
|
|||
|
|||
Ciao e benvenuta
|
|
|||
|
|||
Ho capito :3 Comunque mmmh è difficile scegliere un drama perchè tanti mi hanno colpito *-* Tipo It started with a kiss e they kiss again anche goong, personal taste,secret garden,just you e tanti altri amo anche i movie *-* Ora sto seguendo Heirs <3 Qualcuna/o di voi lo sta vedendo?
|
Segnalibri |
|
|