|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mou Ichido Kimi ni, Propose
Mou Ichido Kimi ni, Propose TV Show: Mou Ichido Kimi ni, Propose / One More Proposal To You (literal title) Romaji: Mou Ichido Kimi ni, Propose Japanese: もう一度君に、プロポーズ - Director: Shosuke Murakami Producer: Aya Moriyasu Network: TBS Episodes: --- Release Date: April 20, 2012 -- Runtime: Fridays 22:00 Language: Japanese Country: Japan CAST: Takenouchi Yutaka as Miyamoto Haru Wakui Emi as Miyamoto Kanako Yamamoto Yusuke as Tanimura Hiroki Kurashina Kana as Yoshiki Katsura Ichikawa Yui as Masuyama Shino Watanabe Tetsu as Hasunuma Shigetoshi Matsushita Kohei (松下洸平) as Shindo Shoji Hashimoto Mami as Saeki Mina Irie Jingi as Tachibana Masato Yamano Umi as Mizushima Satoko Hisamatsu Ryuichi (久松龍一) as Kawasaki Ryutaro Miura Riki as Sanda Riki Mitsuishi Ken as Mizushima Tetsuo Onodera Akira as Miyamoto Tasuke Maya Kyoko as Tanimura Mariko TRAMA: Miyamoto Haru ha incontrato sua moglie Kanako in un parco e si sono sposati dopo solo un anno di fidanzamento, questo è il quarto anno del loro matrimonio e non hanno bambini. Improvvisamente Kanako viene colpita da una emorragia cerebrale, sopravvive con successo l'operazione ma ha completamente dimenticato Haru e tutto ciò che hanno vissuto assieme. Haru realizza che Kanako è veramente importante per lui e decide di conquistarla nuovamente. SUB ENG:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Mou Ichido Kimi ni, Propose
Noooo, ho paura che questo sia troppo triste
|
||||
|
||||
anche secondo me.. penso non lo guarderò
|
||||
|
||||
uhm...appena trovo un teaser decido meglio pure io....
per ora ho trovato un preview dell'ep.3 |
Segnalibri |
I tag |
emi wakui, kana kurashina, yui ichikawa, yusuke yamamoto, yutaka takenouchi |
|
|