|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Virgin Crisis
StarComics - Marzo 2008
AMICI 125 Mayu Shinjo Virgin Crisis - 1 12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,50 A neanche un mese di distanza dalla fine di Love celeb, Mayu Shinjo resta al timone di Amici con una delle sue opere più amate e richieste: Virgin crisis - Akuma na eros, un nuovo titolo pieno di sensualità e umorismo! I libri di magia possono essere pericolosi: lo sa bene Miu, la nostra protagonista, che per conquistare Shion, il ragazzo che ama ed idolo di tutte le ragazzine della scuola, non esita a usarlo per praticare un incantesimo d’amore sul ragazzo. Ma, involontariamente, la nostra finisce per evocare un demone che, inaspettatamente, si offere di darle una mano solo in cambio della verginità della ragazza… Miu si trova alle strette: accetterà o non accetterà pur di avere Shion? |
|
||||
|
||||
Riferimento: Virgin Crisis
mmmm...cavolo mayu shinjo la odioperchè le nuove serie hanno i primi numeri lollosissimi...ma poi decade subito. Solo che non si può comprare 3 numeri di un manga e non gli altri tre...insomma la detesto per questo.
|
|
||||
|
||||
mi sembra carino ^^
|
||||
|
||||
Potrebbe essere una buona opera. posterò disegni
|
||||
|
||||
io questo non penso lo prenderò.
anche se i disegni di questa autrice mi piacciono molto! |
|
||||
|
||||
Appurato che mi vogliono male,perchè altrimenti non metterebbero tante offerte buone sul mercato insieme,ecco qualche immagine.
|
|
||||
|
||||
Sembra carino...
uhm... ma quanti volumi sono in totale? |
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Le immagini sono magnifiche...
Ma visto che attira tanto una mia amica,lo farò comprare a lei e poi lo leggerò anche io! |
|
||||
|
||||
Per me niente nuovi acquisti, devo controllare il budget.
Però questa autrice in generale non mi piace molto, a voi non sembra *skamarcia*? |
Segnalibri |
|
|