|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The devil’s lost soul
THE DEVIL’S LOST SOUL
di Kaori Yuki 5 volumi • serie in corso Collana | NANA Formato | 12x18 cm, brossurato Pagine | 192, b/n Prezzo | 4,40 € versione deluxe: Collana | solo in libreria Formato | 12x18 cm, brossurato con sovraccoperta Pagine | 192, b/n + colori Prezzo | 7,50 € JPOP Kaori Yuki spinge il piede sull’acceleratore per questo terzo episodio dello strepitoso The Devil Lost Soul, manga action dalle tinte dark molto moderne. Le forze del male incombono sulle teste dei nostri eroi come la proverbiale spada di Damocle. Come riuscirà questa volta Sorath a impedire che “il re delle tenebre” recuperi interamente i suoi poteri e domini il mondo dopo averlo gettato in un’epoca oscura di demoni, odio e violenza? |
|
||||
|
||||
Riferimento: The devil’s lost soul
di Kaori Yuki si possono dire tante cose(anche non positive), ma i suoi disegni sono veramente splendidi
|
||||
|
||||
già!
è in corso e costa parecchio...preferisco aspettare che si concluda. |
|
||||
|
||||
Non l'avevo mai sentito!
Aaah, mi manca tanto Kaori Yuki! Anche io però aspetterò, di serie in corso ne ho già diverse, meglio aspettare che lo concluda almeno in Giappone! |
|
||||
|
||||
Comprato a Lucca!
(E mannaggia a me mi è sfuggita la deluxe ho preso la semplice ) All'inizio
|
|
||||
|
||||
Sul magazine Aria di aprile viene data notizia della conclusione di Iiki no ki (in Italia pubblicato da GP col titolo The Devil's Lost Soul); il manga di Kaori Yuki terminerà sul prossimo numero della rivista, in vendita dal 28 marzo. Il sesto e ultimo volume uscirà il 7 di maggio. La pubblicazione della serie era stata avviata il 28 luglio 2010.
Un misterioso ragazzo di nome Sorato viene salvato durante un terremoto da Garan, un nobile, ma ha perso tutti i suoi ricordi. Sorato, Garan e la fidanzata di quest'ultimo, Kyora, diventano stretti amici e giurano di non separarsi mai. Ma che cos'è lo strano marchio sulla mano di Sorato? Perchè è chiamato "il re delle tenebre"? E perchè si dice che introdurrà la notte di Valpurga? Kaori Yuki deve la propria notorietà in Italia ad opere come God Child e, soprattutto, Angel Sanctuary, entrambe pubblicate da Planet Manga. bene, ora magari penserò di prenderlo seriamente, magari la versione economica. |
|
||||
|
||||
Ogni volta che leggo Angel Sanctuary sbavo !
Devo dire che ho visto questo volume in fumetteria, e la versione deluxe è veramente bella. Peccato costi un botto
|
||||
|
||||
Ho visto che ora lo sta ripubblicando la Goen....ma è concluso?
|
|
||||
|
||||
Che io sappia non è concluso, e perché abbiano cambiato editore non si sa...
|
|
||||
|
||||
mah! poi ho trovato altre info dove dice che si conclude in 6 volumi.
ti stava piacendo? A volte questa autrice mi spiazza...riesce a scrivere cose bellissime, e altre invece le trovo piatte e senza particolare interesse. |
Segnalibri |
I tag |
kaori yuki, manga |
|
|