|
||||
|
||||
Mokomichi Hayami
Mokomichi Hayami PROFILO: Nome Completo: Hayami Mokomichi Vero nome: Omote Mokomichi Data di nascita: 10 agosto 1984 Luogo di nascita: Tokyo, Giappone Professione: attore, modello Altezza: 1.86 m Hobbies: ascoltare musica, passeggiare, pescare, cucinare e il basket NOTE: La sua famiglia è composta da 1 sorella e 1 fratello più grandi di lui e 1 fratello più piccolo. Il padre è giapponese e la madre è di origini filippine. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 e ha recitato in molti drama diventati famosi. DRAMA TV: 2012: Houkago wa Mystery Totomo ni 2011: Shimei to Tamashii no Limit 2011: Kono Sekai no Katasumi ni 2011: Rebound 2010: HAMMER SESSION! 2010: Shinzanmono (ep8-9) 2009: Kochira Katsushika-ku Kameari Koen-mae Hashutsujo 2009: Zettai Kareshi SP 2008: Oh! My Girl!! 2008: Zettai Kareshi 2007: Hataraki Man 2007: Jotei (ep8) 2007: Doubutsu 119 2007: Tokyo Tower 2006: Regatta 2006: Teru Teru Ashita (ep10) 2006: Rondo 2005: Brother Beat 2005: Densha Otoko 2005: Gokusen 2 2005: Ame to Yume no Ato ni 2004: Tokyo Wankei 2003: Yankee Bokou ni Kaeru 2003: Boku no Mahou Tsukai 2002: Taiho Shichauzo FILMOGRAFIA: 2009: Gokusen: The Movie 2006: Rough 2003: Kamen Rider Faiz (555): Paradise Lost RICONOSCIMENTI: - "Rookie of the Year" - 2007 (30th) Japan Academy Prize Ultima modifica di miakaxyz : 02-01-2013 alle ore 22:01. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mokomichi Hayami
Hayami Mokomichi sarà co-star insieme a Yukie Nakama nello special drama "Jinsei ga Tokimeku Katazuke no Mahou".
Del cast fanno parte anche Natsuna and Mitsuko Baisho. Info Title: Jinsei ga tokimeku Katazuke no Mahou Official website: here Broadcast by: NTV O.A. Date: 27 September 2013 9pm Original book author: Kondo Marie Cast: Nakama Yukie, Natsuna, Hayami Mokomichi, Baisho Mitsuko, Fukushi Seiji etc |
|
||||
|
||||
Avete mai visto la linea di cucina di Mokomichi Hayami?
guardate il sito http://moco-recipe.jp/ E' bravo e affascinante nel cucinare!! |
|
||||
|
||||
Ahah, sì! E' piuttosto famoso, mentre mi trovavo in Giappone qualche volta lo seguivo, lo mandano in onda (mandavano? Non so se tutt'oggi va in onda) al mattino!
Una cosa un po' buffa sul suo programma di cucina e che colpisce i giapponesi -me l'ha fatto notare un'amica giapponese- è che trova SEMPRE il modo di usare l'OLIO D'OLIVA! Per la nostra cucina è ovvio, ma per la cucina giapponese è molto inusuale allora i giapponesi cercano sempre di farci caso e un giorno che incredibilmente non l'ha usato, questa amica giapponese mi ha scritto subito per farmelo sapere Grande Moko! |
|
||||
|
||||
hahahaha ho notato anche io che l'usava tra l'altro!
Da loro deve costare pure parecchio l'olio d'oliva!! |
Segnalibri |
I tag |
mokomichi hayami, personaggio, scheda |
|
|