|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Io sono Doshiro
Goen - febbraio 2012
Shonen Go! Yoichi n. 12 Io sono Doshiro n. 1 (di 8) dall’autore di Due come Noi. di Hiroyuki Nishimori ISBN 978-88-97349-66-2 11×17, B+sc, 176 pp, b/n, € 4,50 Target: Giovane/Maturo Genere: Action Sexy Tipologia: Shonen Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai? DOUSHIROU DE GOZARU (volume 1) © 2004 Hiroyuki NISHIMORI |
|
||||
|
||||
Riferimento: Io sono Doshiro
Perchè un "Action Sexy"? ...avranno aggiunto fanservice giusto per leggerla?
|
||||
|
||||
Yoichi N.14
IO SONO DOSHIRO N.2 [DI 8] Aprile 2012 9788897349853 di Hiroyuki Nishimori 11×17, B+sc, 176 pp, b/n € 4,50 Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai? Dall’autore di Due Come Noi? un manga divertentissimo pieno di gag, azione e sentimento! Divertitevi con noi! DOUSHIROU DE GOZARU © 2004 Hiroyuki NISHIMORI |
|
||||
|
||||
che strane le copertine, però sembra divertente
|
||||
|
||||
giugno 2014 - goen
COFANETTO IO SONO DOSHIRO 01 (Contiene Io sono Doshiro 1-4) di Hiroyuki Nishimori 9788867122400 11×17, B+sc, b/n cad. € 18,00 Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai? Dall’autore di Due Come Noi? un manga divertentissimo pieno di gag, azione e sentimento! Divertitevi con noi! luglio 2014 - goen COFANETTO IO SONO DOSHIRO 02 (Contiene Io sono Doshiro 5-8) di Hiroyuki Nishimori 9788867122448 Ogni vol. 11×17, B+sc, b/n € 18,00 + cofanetto in omaggio Cosa succederebbe se un giovane ragazzino giapponese cresciuto in Nevada mentre ascoltava dozzine di storie sul Giappone feudale, venisse trasportato nella Tokyo moderna, piena di contraddizioni e assolutamente avulsa al codice dei samurai? Dall’autore di Due Come Noi? un manga divertentissimo pieno di gag, azione e sentimento! Divertitevi con noi con l’epica conclusione della serie! Ultima modifica di miakaxyz : 29-04-2014 alle ore 19:42. |
Segnalibri |
I tag |
goen |
|
|