|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Wolf Girl and Black Prince
Wolf Girl and Black Prince
CAST
La nostra protagonista è una sedicenne di nome Erika Shinohara, carina e graziosa ma che per non stare da sola si avvicina a due sue compagne di classe che non sono molto a modo, e che non fanno altro che parlare dei loro ragazzi in maniera ben poco decente, così Erika per non essere da meno, si inventa un bel po’ di bugie sul l’avere un fidanzato quando in realtà non né ha mai avuto nemmeno uno. Per colpa di una serie di circostanze Erika si ritrova poi costretta a fotografare un ragazzo sconosciuto per strada per riuscire a far stare in piedi le sue bugie… Ma se quel ragazzo non fosse poi tanto un sconosciuto e si ritrova essere il ragazzo più popolare della sua scuola, per la sua bellezza e i suoi modi gentili… ma però sapete com’è l’apparenza inganna e non tutto ciò che luccica è oro per cui cosa accadrà alla nostra protagonista? TRAILER |
|
|||
|
|||
Riferimento: Wolf Girl and Black Prince
*^^* Quant'è bello Kento-kun?
Non vedo l'ora di vedeeerlo Devo dire però che la ragazza che fa Erika non mi piace molto^^' ma si vedrà c: |
|
||||
|
||||
anche io questo non vedo l'ora che esca!
|
|
||||
|
||||
il film sta per uscire , ecco l'ultimo trailer
long trailer sub eng qui |
|
||||
|
||||
sub qui
Ultima modifica di miakaxyz : 03-05-2022 alle ore 16:58. |
|
||||
|
||||
speriamo sia carino, il manga e l'anime mi piacciono tanto!
|
|
||||
|
||||
il film è carino per passare una serata molto tranquilla...però io non ho letto il manga o visto l'anime
|
||||
|
||||
il protagonista maschile del live non mi piace molto però :(
|
|
||||
|
||||
neanche a me ispira xD
ti dirò mi piaceva di più l'attore Ryo Yoshizawa che fa un compagno di classe di lei...Yuu Kusakabe però dai c'è di peggio
|
||||
|
||||
sicuramente c'è di peggio, però leggendo il manga mi ero immaginata un ragazzo più cool, invece lui lo trovo troppo bambinetto!
|
Segnalibri |
I tag |
fumi nikaido, kento yamazaki, live action, wolf girl and black prince |
|
|