|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Dania1985 ....
Ciao a tutti ... mi ero registrata ma in realtà avendo perso la password e tra le varie mi son "persa" e non son più entrata. La mia passione per i manga anime drama musica ... insomma tutto del Giappone ... ah si mi chiamo Dania!
Che altro dire se non salutoni a tutti quanti!!! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dania1985 ....
bentornata allora.
Che serie segui? |
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta... o meglio, bentornata!
|
||||
|
||||
Ciao e grazie del benvenuto ... allora come serie manga seguo da sempre Gakuen Alice e Detective Conan *°* praticamente una vita!!! ahahah vediamo di drama seguo solitamente i romantici e scolastici ma ogni tanto anche d'azione!!! La musica bè è varia ma seguo anche gli idol (alcuni )
ah una domanda, ho letto il regolamento ma non ho trovato nulla, volevo accedere per l'appunto alla sezione Drama e snappar un pochino ma mi dice solo "PRIVATO" e non posso veder nulla ... presumo ci sia un blocco ma non riesco a capire qual. Grazie |
|
||||
|
||||
devi postare nelle sezioni aperte e il blocco svanirà da solo.
se vuoi consigli per i drama siamo a tua disposizione. |
|
||||
|
||||
grazie mille dell'info per i drama stò scaricando "Kill me heal me" che è coreano ma devo vedere le novità jap ... cerco comunque drama che non faccian piangere ecco non è il periodo!!! |
|
||||
|
||||
Benvenuta Dania!
|
|
||||
|
||||
anche io non amo i piagnistei ehehehe kill me heal me l'ho già visto tutto, e mi è piaciuto parecchio.
|
|
||||
|
||||
Ciao e benvenuta
|