|
||||
|
||||
L♥dk
L♥DK Scheda Titolo: L♥DK Basato su: Omonimo manga di Ayu Watanabe Genere: Romantico Durata: 1:53h Uscita: 12 aprile 2014 Cast
Trama I genitori di Aoi Nishimori si sono trasferiti per lavoro in un'altra città, lei non voleva cambiare liceo quindi vive da sola nel suo appartamento. Shusei Kugayama, un ragazzo molto popolare a scuola, si trasferisce nell'appartamento accanto a quello di Aoi. A causa di diverse circostanza, Shusei inizia a vivere con Aoi... RAW e SUB
Trailer
Ultima modifica di miakaxyz : 30-06-2021 alle ore 16:13. |
|
||||
|
||||
Riferimento: L♥dk
ho aggiunto il cast.
questo voglio vederlo!! il manga l'avevo iniziato a leggere, ma l'ho mollato perché non decollava.... Ultima modifica di miakaxyz : 20-12-2013 alle ore 19:37. |
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
per ora basta con questi scolastici
|
||||
|
||||
aggiunti raw e sub eng
|
|
||||
|
||||
Io sto seguendo le scan del manga (a quando escono infatti la pubblicazione del manga dalla Sta Comics è più avanti rispetto le scan in inglese ) e l'ho trovato moooooolto carino non vedo l'ora che escano i sub ita
|
||||
|
||||
Non ce l'ho fatta ad aspettare i sub ita quindi l'ho visto in streaming sub eng, vi posto anche il link a chi è interessato
Comunque l'ho trovato molto carino e scorrevole, anche se si differenzia molto dal manga, ma i punti salienti sono quelli. Lo consiglio per passare una piacevole serata.
|
||||
|
||||
io aspetto i sub ita, ma lo guardo sicuramente!
|
|
||||
|
||||
I sub ita sono stati rilasciati dal
|
||||
|
||||
finalmente l'ho visto.
Mi è piaciuto e anche gli attori erano ben assortiti. Avevo letto tempo fa un po di scan, ma poi non l'avevo continuato, quindi non so se la storia prosegue e come dopo la storia del movie che però mi è sembrato piuttosto fedele alla storia originale. Consigliato se volete vedere un bel film stile shoujo senza trame troppo complicate. |
Segnalibri |
I tag |
anna ishibashi, ayame gouriki, ayu watanabe, kento yamazaki, live action, seiji fukushi |
|
|