|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
[Libri] parliamo di letteratura
Non ci sono argom enti in questo campo, parliamo dei libri che stiamo leggendo o rileggendo o di quelli che vorremmo leggere^^
|
|
||||
|
||||
Re: [Libri] parliamo di letteratura
mi hai incuriosita nell'altro post con il libro di Howl...con marco lo stavamo cercando in alcune librerie. non è che potresti dirmi almeno la casa editrice e gli altri dati? grazie!
|
|
||||
|
||||
E' un libro Kappa edizioni, lo otdinate benissimo Online credo anche tramite il sito della star comics^^
|
|
||||
|
||||
Che libri vi piacciono di più?
Io adoro il fantasy,ma tante volte finisco anche nei romanzi della Allende,nelle storie di Pennac e nei poemi in prosa della Yoshimoto... |
|
||||
|
||||
Io adoro il neo gotico anche s emi paice motlo anche il fantasy ed av volte anche libri storici.
Le mie autrici preferitesono Anne Rice Laurell K. Hamilton e Marion Zimmer Bradly. |
|
||||
|
||||
non ho un genere preferito..ma king mi piace parecchio cosi come poe.
|
||||
|
||||
già mi ero dimenticata di dire che una saga di libri che mi è piaciuta da amtti è "La torre nera" di stephen king!!!!
|
|
||||
|
||||
io adoro i libri di stampo gotico/horror ma anche i comici
quelli che mi piacciono di più sono 'l'ombra del vento'di Carlos Ruiz Zafòn( ) e 'memorie di una geisha'di Arthur Golden' ora sto leggendo 'l'ultimo alchimista'di Micah Nathan 8) poi credo che mi dedicherò a qualche opera di Banana Yoshimoto^^ |
|
||||
|
||||
io sono alle prese con ilseguito di howl, per il momento lui non si è visto, speriamo appaia presto!!!
|
|
||||
|
||||
A me piacciono sia i Fantasy che gli storici che di avventura^^
Stavo rileggendo i libri sulla saga di Sandokan ^^ |
Segnalibri |
I tag |
libri |
|