|
Presentazioni Fatti conoscere e fai amicizia con i membri del forum! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
ehm... salve ^^'
Non sono una assidua frequentatrice di forum e quindi non so bene come funzioni il tutto, mi scuserete se farò dei pasticci, spero! ^^'
Mi sono iscritta perchè mi sono innamorata (tardi) di Fushigi Yuugi E spero di trovare un sacco di informazioni e consigli per dei bei manga da comprare (mamma non dovrà sapere niente di tutto questo <_<) ^_^ Quindi un saluto a tutti!!
|
||||
|
||||
Riferimento: ehm... salve ^^'
Ciao e benvenuta!
|
|
||||
|
||||
Grazie ^_^
|
||||
|
||||
benvenutissima Kagura!
sono contenta ti piaccia fushigi yuugi. hai letto anche altri lavori della Watase? |
|
||||
|
||||
benvenutaaaaaaaa
|
||||
|
||||
No non li ho letti, infatti oggi andrò in fumetteria ed ho come la netta sensazione che mi piaceranno un sacco! sìsìsì!
Grazie per il benvenuto! ^_^
|
||||
|
||||
Benvenuta!
Consigli per manga? Oh, ne troverai... Dovrai stare attenta al portafogli!! |
|
||||
|
||||
Ayashi no Ceres potrebbe piacerti!
|
|
||||
|
||||
Ragazzi... ditemi che non mi devo sentire in colpa ç_ç (ho già tartassato il mio ragazzo e una mia amica per questo!) beh ecco.. il fatto è che... come vi avevo detto sono passata in fumetteria, e ho comprato/ordinato:
- gli ultimi 4 numeri di Fruit Basket che dovevo finire da anni (fra l'altro mi hanno detto che il 20 è introvabile a causa della brutta situazione della Dynamic) -Meru Puri, tutti e 4 i volumi perchè la mia amica (sopra citata) mi ha detto che è bellissimo -Tutto Fushiji Yuugi Genbu Kaiden, perchè mi piace da impazzire Fushiji Yuugi (di cui sto vedendo l'anime) -Ayashi no Ceres, per lo stesso motivo del punto precedente .. ecco tutto questo.. mi è costato 150 euro ç_ç mi sento in colpa perchè, anche se sono i soldi del mio compleanno, io non lavoro, faccio l'università e quindi... >.< però erano anni che non compravo nessun manga!!! Sono giustificata????? Vi prego ditemi di sì!
|
||||
|
||||
Benvenutaaa!
Bhè, io direi proprio che sei giustificata perchè hai fatto un'ottima scelta: Furuba e Meru Puri sono assolutamente bellissimi, e pure FY Genbu Kaiden merita proprio! Spero di leggere tanti tuoi commenti in giro per il forum man mano che li leggi ^^ |
Segnalibri |
|
|