|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Aoi Bungaku Series
Aoi Bungaku Scheda Titolo: Aoi Bungaku SERIES (La letteratura blu) Genere: Psicologico, Raccolta, Mistero, Sovrannaturale, Giallo Episodi: 12 Anno: 2009 Studio: Madhouse Trama In veste di Character Design hanno lavorato al progetto Tite Kubo, Takeshi Obata e Takeshi Konomi. In questo anime sono adattati sei romanzi classici moderni della letteratura giapponese.Essi sono: - Ningen Shikkaku (Lo squalificato), Osamu Dazai (Ep 1-4) - Sakura no mori no mankai no shita (Sotto la foresta di ciliegi in fiore), Ango Sakaguchi (Ep 5-6) - Kokoro (Nel cuore delle cose), Natsume Soseki (Ep 7-8) - Hashire Melos! (Corri Melos!), Osamu Dazai (Ep 9-10) - Kumo no Ito (Il filo del ragno), AKutagawa Ryunosuke (Ep 11) - Jigokuhen (Il paravento infernale), Akutagawa Ryunosuke (Ep 12) Ogni episodio viene introdotto da un narratore che presenta la storia e delle piccole note biografiche dell'autore. Download:
|
||||
|
||||
Riferimento: Aoi Bungaku Series
Io l'ho visto per conoscere un po' di più le opere di cui era composta la letteratura moderna giapponese. Mi è piaciuto moltissimooo!!! Grazie a esso mi sono innamorata di Osamu Dazai e di Akutagawa. Ma se dovessi scegliere quale di queste storie sia la mia preferita, beh, non saprei scegliere perché mi sono piaciute tutte moltissimo
Ve lo consiglio vivamente, anche per conoscere un po' di letterature del nostro amato Sol Levante.
|
||||
|
||||
Ottimo Kry, era proprio quello che ti chiedevo ieri nel topic sulla tua laurea
|
||||
|
||||
Di nulla Valo!! Attendo un tuo commento