|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nobunaga Concerto
Nobunaga Concerto Titolo orifinale: Nobunaga Kontseruto (信長協奏曲) Genere: storico / commedia Regia: Hiroaki Matsuyama Network: Fuji TV Episodi: 11 In onda: dal 13 ottobre a 22 dicembre 2014 Theme song: Ashioto ~Be Strong dei Mr. Children Tratto dall'omonimo manga scritto ed illustrato da Ayumi Ishii, pubblicato sulla rivista Monthly Shōnen Sunday di Shogakukan dal maggio 2009. CAST Oguri Shun è Oda Nobunaga/Saburo Shibasaki Kou è Ki Cho Mukai Osamu è Ikeda Tsuneoki Mizuhara Kiko è Oichi Kaho è Yuki Yamada Takayuki è Denjiro Fujigaya Taisuke è Maeda Inuchiyo Fujiki Naohito è Takenaka Hanbee Takashima Masahiro è Shibata Katsuie Hamada Gaku è Tokugawa Ieyasu TRAMA Saburo è uno studente delle superiori che eccelle negli sport, molto meno nello studio. Un giorno, viene catapultato nel passato, e più precisamente nell'epoca Sengoku, anno 1549. Lì Saburo incontra Nobunaga Oda, un suo sosia di mezzo millennio prima. Nobunaga è il figlio di un magistrato della provincia di Owari ed è molto cagionevole di salute, motivo per cui chiede a Saburo di prendere il suo posto nel tentativo di unificare il Giappone. SUB ITA E RAW
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Nobunaga Concerto
Bellissimo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di poter vedere anche il film che mi pare esca a fine anno? Bhe vedremo
Ho anche gradito la comparsa inaspettata dell'attore che faceva Isono di Otomen nel primo episodio Ahhaha l'ho riconosciuto subito dalla voce, inconfondibile ! Comico nato |
|
||||
|
||||
io non l'ho ancora visto, ho l'altro pc fuori uso, sigh
è divertente? |
|
||||
|
||||
si diciamo che ha il giusto mix bilanciato tra scene divertenti e storia seria e poi Oguri Shun è fantastico!
vedendo il film Goemon però mi son spoilerata bellamente quello che succederà al suo personaggio (dato che non conosco tutti i dettagli della storia giapponese)...ma probabilmente secondo me in qualche modo modificheranno la storia l'unica cosa che mi ha dato fastidio?
|
|
||||
|
||||
il 23 Gennaio 2016 esce in Giappone il film, ecco dei teasers
|
|
||||
|
||||
novità sul film? si trova già qualcosa?
|
|
||||
|
||||
non ancora
|
|
||||
|
||||
trovato finalmente il film...ora aspettiamo i fansub
|
Segnalibri |
I tag |
kaho, kiko mizuhara, kou shibasaki, masahiro takashima, naohito fujiki, osamu mukai, shun oguri, taisuke fujigaya, takayuki yamada |
|
|