|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Cupid Factory
Cupid Factory TV Show: Cupid Factory Revised romanization: Kyupideu Paektori Hangul: 큐피드 팩토리 Network: KBS2 Episodes: 1 Release Date: July 31, 2011 Genre: Romantic Cast: Park Soo Jin è Si Yoon Lee Hee Joon è So Joon Kim Hyun Joongil (di White Christmas) è Roy Trama: So Joon è sempre stato sfortunato in amore. Ma cosa può essere un compositore musicale senza amore? Così decide di chiedere aiuto in una clinica un po' particolare, e farà uso di un aggeggio, la Cupid Factory cosa mai succederà? A voi la visione ^^ scheda e download sub ita:
Trailer
Ultima modifica di miakaxyz : 28-11-2013 alle ore 16:29. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Cupid Factory
La trama sembra carina!!
Ho aggiunto il trailer al primo post!
|
||||
|
||||
sembra spassoso!
me lo vedo sicuramente! |
|
||||
|
||||
Visto ieri sera e lo consiglio! Mi è piaciuto molto, è veramente simpatico. Dura solo un'oretta e quindi non svelo nulla, altrimenti tolgo tutto il gusto di scoprire cosa succede.
|
|
||||
|
||||
sembra divertente
|
||||
|
||||
lo vedrò prestissimo ^^
|
||||
|
||||
quindi lo accendiamo?
|
||||
|
||||
Si si, lo ho visto. Effettivamente il trailer sembra strano, io mi sono fatta prendere dalla trama carina, e quindi l'ho visto. A me è piaciuto, quindi lo consiglio per trascorrere una piacevole oretta.
|
Segnalibri |
I tag |
cupid factory, hee joon lee, hyun joongil kim, soo jin park, woo bin kim |
|
|