|
Sondaggi Esprimi le tue preferenze e fai conoscere la tua opinione. |
Visualizza risultati del sondaggio: Influisce la copertina di un manga sul suo acquisto? | |||
Si, abbastanza | 4 | 44.44% | |
No, compro solo se conosco la storia | 2 | 22.22% | |
Si, se ci fosse tasuki comprerei tutta la fumetteria | 2 | 22.22% | |
Si, ..ma che tasuki, ichigo for ever!! | 1 | 11.11% | |
Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
la copertina di un manga
comprate in base al disegno sulla copertina? oppure vi informate prima? 8)
|
||||
|
||||
Re: la copertina di un manga
Ovviamente con Tasuki in copertina comprerei qualunque fumetto, cmq di solito prima mi informo, se trovo un manga che non conosco leggo l'introduzione, lo sfoglio, insomma non compro a scatola chiusa. Anche perchè spesso le copertine ingannano, quella del numero 1 di Hot Gimmick faceva proprio schifo poi il manga invece era stupendo^^
|
|
||||
|
||||
Io ci bado invece!
comunque nonostante ciò, mi informo sempre online e poi in fumetterie lo sfoglio prima per vedere i disegni! |
|
||||
|
||||
io chiaramente ho votato Ichigo forever! 8) anche se,devo essere sincera,a me più che le copertine interessa il contenuto ??? 8)
quando compro un manga prima me lo sfoglio e guardo i disegni ben bene perchè a volte le copertine ingannano ;D |
|
||||
|
||||
Ho votato sì abbastanza,perché grazie alla copertina penso se i disegni possono piacermi o no...Poi passo alla storia,ed è questa quella determinante.
Tante volte bado più ai disegni che alla storia...Ad esempio "Happy Mania" lo trovavo interessante,ma appena ho visto la copertina mi son detta che era meglio concentrarmi su altro... |
|
||||
|
||||
:( Uffi, marco mi costringe sempre ad un voto obbligato... natralmente se in copertina c'è Tasuki allora il manga merita di certo!! 8)
Scherzi a parte, si, bado parecchio alla copertina perchè è il primo impatto che si ha: io prima ancora di valutare un manga dalla storia lo valuto dal disegno: se mi piace lo compro, ma se già il disegno non mi piace, non c'è storia, lo ignoro del tutto... Spesso il disegno di copertina è molto più elaborato di quello del manga vero e proprio, quindi in genere risulta migliore, ma è comunque un biglietto da visita interessante, no? |
|
||||
|
||||
Io in genere non guardo questo particolare, punto di più a conoscere i particolari della storia se mi può attirare, di certo una bella copertina non fa mai male^^
|
|
||||
|
||||
Per me conta ed anche molto ! è un biglietto da visita dell'autore! ( anche se qualche volta le copertine sono disegnate da altri ) .. difatto se non mi piace il disegno non lo compro! fa eccezzione happy mania che lo ho comprato per puro spirito, masochistico.
questo mi porta ad avere parecchi numeri 1 :(
|
||||
|
||||
Bisogna considerare che non tutti gliautori sono anche bravi a fare disegni a colori,quidni spesso le copertine fanno eccezione, il disegno interno è quello che guardo di più.
|
|
||||
|
||||
Io un po' di considerazione gliene do. Una copertina troppo brutta mi fa desistere dal prendero e sfogliarlo.
|
|