|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Sunny Happiness
SUNNY HAPPINESS [/CENTER]Titolo: Xing Fu Zui Qing Tian/ Sunny Happiness Produzione: Taiwan/Cina Rete: CTS Periodo di Trasmissione: Febbraio 2011 Numero puntate: 25 CAST
TRAMA Xiang Yun Jie (Mike He) è un uomo in carriera, ricco imprenditore proprietario di un elegante hotel. E' un uomo freddo e senza scrupoli, che vive per il lavoro ed ha alle spalle un divorzio, visto che all'amore egli ha preferito la carriera. Improvvisamente però scopre di avere un figlio di 8 anni che la ex moglie gli aveva tenuto nascosto, non considerandolo adeguato al ruolo di padre. In tal modo la sua esistenza, apparentemente perfetta, viene scombussolata e a fargli capire i veri valori della vita saranno il figlioletto ritrovato (che per ottenere la custodia ingaggerà una lotta con l'ex moglie), e Fang Yong Yong (Janine Chang), una cameriera che lavora nel suo hotel, di cui lui a poco a poco si innamorerà. DIC Forum SUB ITA
SUB ENG
sembra che Mike He punti molto su questo drama dato che i suoi recenti lavori non hanno avuto molto successo.
Ultima modifica di miakaxyz : 02-08-2021 alle ore 17:11. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Sunny Happiness
avevo messo il trailer nella scheda di Mike He... non avevo pensato ad aprirne una
il trailer mi ha affascinato moltissimo non vedo l'ora di vederlo!! quasi quasi seguo la messa in onda in Taiwan (che masochista) ma per Mike He questo e altro!!
|
||||
|
||||
molto carina la trama! mi ispira parecchio!!
|
|
||||
|
||||
bellino anche questo
mamma quanti drama da vedereee
|
||||
|
||||
progetto futuro dell'Aigoo Italian Fansub!!!
|
||||
|
||||
grazie kry! Aggiorno il primo post!!
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
wow!
conoscete qualcun altro del cast oltre Mike He? io non ne seguo molti taiwanesi e spesso me li dimentico. |
|
||||
|
||||
tra quelli che sono nel poster non ne conosco nessuno
|
||||
|
||||
ho aggiornato la scheda, e messo i link per i sub in inglese che sono completi =)
|
Segnalibri |
I tag |
janine chang, mike he, sunny happiness |
|
|