|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il gioco della Valigia!
Il gioco della Valigia!
Dobbiamo far finta di partire e ogni volta aggiungiano sempre un qualcosa. Per esempio: Nella mia valigia porto: Una spazzola- L'utente successivo: Nella mia valigia porto: Una spazzola-lo shampoo E ancora: Nella mia valigia porto: Una spazzola-lo shampoo-la cuffia Semplice no? A poco a poco scopriremo cose divertenti, vedrete! Bene si cominciaaaaaaaaaaaa! Nella mia valigia porto: un maglione, |
|
||||
|
||||
Riferimento: Il gioco della Valigia!
mi piace questo gioco!!
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, |
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine,le collane
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il mio pupazzo di Inuyasha
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha , il phon da viaggio
|
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner
|
|
||||
|
||||
nella mia valigia porto: un maglione, un paio di converse, un pettine, le collane, il pupazzo di Inuyasha di Sessha, il phon da viaggio, l'eye-liner,un manga,
|
|
||||
|
||||
Io odio terribilmente portarmi valigie, sacchi e zaini in viaggio!
|
||||
|
||||
ma no, Valo, gioca con noi! A limite porta il marsupio, ecco!
|
Segnalibri |
|
|