|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Omukae Death
Omukae Death Titolo Originale: お迎えデス。 Titolo Inglese: Omukae Death. Formato: Renzoku Genere: Commedia / Romantico / Soprannaturale Episodi: 9 Rating: 7.92% Canale: NTV Periodio Trasmissione: 23 Aprile 2016 - 18 Giugno 2016 Tratto dal manga Omukae Desu di Tanaka Meca OST: Bokutachi no Mirai di Ieiri Leo Download CAST Fukushi Sota è Tsutsumi Madoka Tsuchiya Tao è Aguma Sachi Suzuki Ryohei è Nabeshima Kadowaki Mugi è Ogawa Chisato Hamada Kokone è Yazuko Nomaguchi Toru è Shinozaki Morinaga Yuki è Kato Takashi Otomo Karen è Tsutsumi Sayaka Hirukawa Yu è Mayuri TRAMA In un mondo dove la vita è praticamente perfetta e monotona, Madoka è uno studente di ingegneria e considera tutto quello che lo circonda, frutto di un calcolo matematico, mai inspiegabile o imprevedibile. Ma c'è qualcosa che andrà ben oltre la sua logica e la sua ideologia: il mondo dell'aldilà. L'incontro inaspettato con due Shinigami lo condurrà verso una nuova prospettiva, a conoscere sentimenti e sensazioni mai provate e persone che mai si aspettava di poter incontrare, una di queste è la giovane Aguma Sachi, una brunetta dal carattere aggressivo e deciso che sarà un po' la sua guida e una porta verso il più ignoto dei sentimenti. SCHEDA, SUB ITA E RAW
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Omukae Death
Ho visto questo drama da poco, mi è piaciuto anche se mi aspettavo qualcosa di più. L'ho trovato molto stile anime, con le puntate studiate sugli eventi e basta, quasi schematico.
Niente di particolare insomma... |
Segnalibri |
I tag |
kokone hamada, mugi kadowaki, ryohei suzuki, sota fukushi, tao tsuchiya, toru nomaguchi |
|
|