|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Targhette personalizzate
Oggi meditando tra me e me ho pensato:perchè non fare delle targhette personalizzate per gli utenti del forum?
ecco un esempio di come pensavo di farle: voi che ne dite?se vi piace l'idea le faccio per tutti*______* Il link per fare le doll è questo: http://www.tektek.org/dream/dream.php Ultima modifica di miakaxyz : 12-11-2009 alle ore 18:07. |
|
||||
|
||||
Re: Targhette personalizzate
bellissimoooo non vedo l'ora di avere la mia se ti servono dati chiedi pure
|
||||
|
||||
Bellissima idea Mammina^^ Mi piacerebbe averne una^^ Magari poi la mettiamo in firma^^
|
|
||||
|
||||
Bellissime!!
Ne vorrei una anch'io Vuoi che ti mandiamo i vari dati via messaggio privato o qui? |
|
||||
|
||||
Vero, anche io pensavo a quello, i dati da mettere^^
|
|
||||
|
||||
anche io, anche io *alza la manina e saltella*
|
|
||||
|
||||
Sembriamo tanti bambini all'asilo
|
|
||||
|
||||
Allora per i dati è semplice,basta che mi compilate il modulo qua sotto e me lo inviate tramite messaggio privato oppure se preferite postatelo direttamente in questo topic^^ così io mano a mano li realizzo e li posto qui 8)
1)Doll:(specificatemi quale doll volete nella targhetta^^) 2)Username: 3)Titolo personalizzato: 4)Occupazione:(io per esempio ho messo 'arma finale'DDD) 5)Sesso: 6)Segno zodiacale: 7)Manga preferiti:(che non siano troppi perchè lo spazio è poco ) 8)Anime preferiti:(come sopra) 9)Colori:(se avete preferenze,sennò faccio io O__=) 10)Pattern:(io per esempio nel mio ho messo i teschi come sfondo ma volendo posso mettere altri simboli,come note musicali,stelle...ditemi voi^^) 11)Grado:(user/mod/global mod/admin...così non mi sbaglio DDDD) et volià il risultato sarà così: |
|
||||
|
||||
Ecco pronta quella per Sandokan
spero vada bene |
|
||||
|
||||
ecco i miei dati per la scheda
1)Doll: http://forum.fushigiyuugi.it/index.p....0;attach=1043 2)Username: Marco 3)Titolo personalizzato: Super Papa 4)Occupazione: be se è la vera...Analista Programmatore 5)Sesso: Tanto 6)Segno zodiacale: Cancro 7)Manga preferiti: City hunter Evangelion 8)Anime preferiti:Cowboy bepop Beck 9)Colori: Rosso e tutti colori accesi 10)Pattern: come vuoi ikoro, quello che ci sta bene, 11)Grado: Admin
|
|