|
Musica e Ost Parla della tua musica preferita, e delle ost che ti piace ascoltare |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Japan music
Qui potete postare tutto quello che volete sulla musica giapponese: novità, video, album (vietati i download mp3 ).
Inizio col mostrarvi il nuovo video del singolo degli Arashi, Dear Snow: [todou]k4njmewdopM[/todou] [CD Single] 01 Dear Snow 02 Time Capsule 03 Dear Snow (Original karaoke) 04 Time Capsule (Original karaoke) |
|
||||
|
||||
Riferimento: Japan music
Il 33esimo singolo degli Arashi di cui vi ho parlato la scorsa volta, Dear Snow ha venduto più di 500.000 copie nella prima settimana! è stato reso noto dalla Oricon weekly chart. La canzone è la ost ufficiale del drama “Oooku”, il cui protagonista è Ninomiya Kazunari.
Ecco il PV ufficiale della canzone: TORNANO I NEWS! È stato annunciato che i NewS rilasceranno il loro tredicesimo singolo, “Fighting Man”, il 3 Novembre. Sono passati circa sette mesi dal loro ultimo singolo “Sakura Girl” e l’annuncio è stato fatto durante il concerto dei NewS, “LIVE!LIVE!LIVE! NEWS DOME PARTY 2010” al Tokyo Dome. Al concerto i membri hanno detto ai fans “Siamo diventati uomini adulti, ma continuiamo ad avere un cuore da ragazzi”. Si sono esibiti in ventiquattro canzoni davanti ad un pubblico di 55.000 ed hanno eseguito anche il loro nuovo singolo “Fighting Man”. Il concerto si terrà fino al 28 al Tokyo Dome. |
|
||||
|
||||
*__* sono contentissima per il nuovo singolo dei NEWS!
Invece per quanto riguarda Dear Snow... non ci azzeccava veramente un tubo con il film quando è partita insieme ai titoli di coda mi sono cascate le braccia! |
|
||||
|
||||
Nuovo singolo dei Good Charlotte, Like it's her birthday, al quale ha collaborato il cantante/chitarrista rock giapponese Miyavi!!
trovo la canzone caruccia...anche se ho dovuto riascoltare il brano 2-3 volte per giungere a questa conclusione!
|
||||
|
||||
mi aspettavo qualcosa di più rockettaro visto che collaborava Miyavi.
|
|
||||
|
||||
E' carina , piace anche a me questa canzone.. magari è un po' ripetitiva però
|
||||
|
||||
...anche io...
|
||||
|
||||
video fresco fresco da Music Station di ieri sera!
i News cantano il loro nuovo singolo Fighting Man non perdetevi le faccine di Yamapi! Ultima modifica di miakaxyz : 14-12-2010 alle ore 21:07. |
|
||||
|
||||
YamaPi alla fine "crolla" su Ryo che si spaventa pure
|
||||
|
||||
vero!! quel povero Ryo stava per avere un infarto quando si è visto YamaP addosso
album, japan music, news, video |
|
|